• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Funzione "my music" kia carens

Emanuele

Neoiscritto
Registrato
22 Febbraio 2014
Messaggi
16
Punteggio reazioni
5
Nella brochure si parla anche di un fantomatico My Music per archiviare file musicali che i possessori del kit navi dovrebbero avere ma che non c'è assolutamente. Questa mi sembra una grave mancanza di chiarezza che farò presente al concessionario al controllo dei 3000 km.
Inoltre nella medesima brochure non si capisce che il tetto panoramico in vetro sia apribile, altrimenti lo avrei montato sicuramente.
:mad:
 
io ho il my music nella radio senza navigatore è un giga.;)
 
Cioè state dicendo che il my music c'è nella radio base ma non nel navigatore? È assurdo

non è nella base ma nell'impianto della versione class con touch-screen
 
Ok. Però è assurdo che su un sistema che ci fanno pagare ben 1600 euro non ci sia
 
Il problema principale è che ti dicono che c'è e poi non c'è.
Per carità, si vive anche senza, basta mettere una chiavetta usb e tutto è risolto, però un po' di fastidio rimane.
 
Ciao,
confermo non c'e' l'ombra del "my music" sul nav... come al solito non sanno cio' che vendono.
Secondo me e' colpa di Kia Italia, non credo che i koreani siano tanto imprecisi, io penso che sia una tradizione tutta nostra quella del pressapochismo...
 
Confermo che anche sulla COOL la funzione my music è presente
 
Confermo che lo scomparto piccolo non ha specchietto. Io ho sempre creduto che fosse l'alloggiamento per occhiali da vista di norma più piccoli di quelli da sole (che hanno l'alloggiamento più grande).
Interessante questo post.
 
Confermo la questione del my music. Io mi ero informato prima dell'acquisto, è presente solo sulla radio senza navigatore.
 
Ho una carens cool senza navi da circa 4 gg e confermo la presenza di my music con circa 1,3 gb a disposizione.
 
Uhm , stavo facendo una ricerca su Google dopo aver già inserito la mia richiesta nella sezione Picanto . Ho preso la versione High Tech e nella descrizione si parla di questa funzione alla quale però non saprei come accedere ... evidentemente è assente vista la presenza del navigatore ... piccola delusione , insieme a quella che la radio sembra non disporre della funzione frequenze alternative
 
walter.d qui si parla di Carens come da prefisso, fai una ricerca nei prefissi PICANTO
 
Indietro
Alto Basso