• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Furti ricambi auto

Hanno fatto tempo fa un servizio su report e questa zona e' davvero pessima se vuoi farti rubare una macchina la criminalita' la fa da padrona.
 
Hanno fatto tempo fa un servizio su report e questa zona e' davvero pessima se vuoi farti rubare una macchina la criminalita' la fa da padrona.
Però trovi facilmente i pezzi di ricambio..... 😇
 
Infatti. Mi raccomando, compriamo e poi madonne quando l'auto che sparisce è la nostra. L'offerta c'è perché c'è la domanda, legge di mercato
Penso di essermi espresso in modo poco chiaro: i pezzi di ricambio li ho sempre acquistati presso le normali attività commerciali, ho semplicemente usato l'emoticon errata.
 
Penso di essermi espresso in modo poco chiaro: i pezzi di ricambio li ho sempre acquistati presso le normali attività commerciali, ho semplicemente usato l'emoticon errata.
diciamo pure che come battuta è abbastanza infelice......
 
Caspita per averla ci vogliono mesi e mesi , ma i ricambi si trovano in un baleno . MA
 
Siete i soliti malpensanti, questo è chiaramente un kit fai date della Lego Cerignola, il risultato finale è questo
1657483555260.png
 
Premesso che per me l'Italia è una sola dal nord al sud... ma onestamente per le vacanze valuto anche zone un po' tranquille. Diciamo che tra Cerignola e Bolzano vado sulla seconda senza pensarci troppo. Poi effettivamente credo che la mia Stonic non sia una macchina molto appettibile dalla criminalità.
 
Non si sa se appetibile o meno fatto sta che se vai su subito.it questi sfasciacarrozze hanno anche l'inimmaginabile.
 
Ho un collega di Cerignola a cui hanno rubato l'auto svariate volte ... mi racconta che, negli ultimi anni, non si contano le bande di ladri d'auto tecnologiche e super organizzate che imperversano sul territorio (ed oltre). Ma io ricordo bene che, a Cerignola, questa "tradizione" era in voga sin dai lontani anni '70-80 ...
 
Non si sa se appetibile o meno fatto sta che se vai su subito.it questi sfasciacarrozze hanno anche l'inimmaginabile.
Su subito.it ci ho trovato la mia bici che mi avevano rubato... Tramite la polizia siamo andati a riprendermela ed hanno arrestato due studenti universitari fuori sede che si mantenevano facendo questi lavoretti.
 
Su subito.it ci ho trovato la mia bici che mi avevano rubato... Tramite la polizia siamo andati a riprendermela ed hanno arrestato due studenti universitari fuori sede che si mantenevano facendo questi lavoretti.

bè stai parlando di rubagalline...
Questa è criminalità organizzata e quello che più mi stupisce è che "Subito.it " permetta a queste merde di perseguire i loro loschi affari senza bloccarli. Ma sopratutto le forze dell'ordine "Polizia Postale" che sicuramente conosce il mercato e non fa niente per contrastarlo
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso