• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Furto antenna..

Sorento85

Neoiscritto
Registrato
30 Agosto 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma
Kia
Sorento
Anno
2006
Salve, sapete aiutarmi su come sostituire l'antenna che mi hanno svitato e rubato? Quelle commerciali con 3 o 4 adattatori in commercio non vanno bene, hanno le viti picole...
Screenshot_2016-08-30-00-59-39.png
Ho una Sorento del 2006 con antenna manuale sul passaruota anteriore destro, se riesco vi carico una foto della'ntenna rimasta che è all'interno del passaruota di plastica! Grazie.
 
forse @kandom sa darti qualche dritta utile...
 
Dammi un paio di giorni e gli posto una guida ... di preciso cosa vuoi sapere?
 
Ciao e grazie! Niente mi ritrovo che mi hanno svitato l'antenna e non riesco a sentire la radio. Ho provato quelle commerciali ma non vanno..attacchi troppo piccoli.
Volevo sapere se esiste un' antenna commerciale, retrattile che può andare bene!!
Ho smontato tutto il passaruota ma giustamente ho trovato tutta la "cannuccia" in ferro che contiene l'antenna collegata al filo che entra nel motore per arrivare dietro all'autoradio!!
 
Pensavo che avessi bisogno di una guida xdxd ... guarda quelle aftermaket sononun incognita non vanno mai bene del tutto le cose sono 2
Per montare quella commerciale devi trovargli l adattatore giusto oppure devi saldare un adattatore sotto lo stelo aftermaket.
Alternativa 2 vai in uno sfascio e cerchi un mercedes classe e o c che hanno lo stesso attacco se non ricordo male ....
Mi dispiace ma dovrei avere l antenna qui per poterti aiutare ....
 
Indietro
Alto Basso