• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Futuro acquisto Niro

ClaudioG

Neoiscritto
Registrato
18 Luglio 2022
Messaggi
5
Punteggio reazioni
2
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2023
Buongiorno a tutti :)
Sarò (sicuramente) il futuro proprietario di una Niro HEV, ho però una cosuccia che mi rode e mi fa dire "pazienta un attimo": listino prezzi non completo.
Mi spiego: sul sito e sulla brochure che mi hanno dato in concessionaria (W le brochure cartacee!!) ci sono fotografati o menzionati tutta una serie di accessori che poi, sul listino prezzi e sul configuratore online, semplicemente... non ci sono!! Ad es. gancio traino, barre portatutto, protezioni da bagagliaio, decori vari alla carrozzeria, tetto panoramico, e quegli interni chiari di una foto sul sito! Bellissimi!

Visto che a brevissimo (fine settimana) voglio ordinarla mi domandavo però se, ad agosto o settembre, uscirà il nuovo listino prezzi con tutti questi accessori tra cui poter scegliere e quindi se è il caso di aspettare a fare l'ordine dopo le vacanze.
In base alla vostra esperienza/conoscenza, quando uscirà il nuovo listino aggiornato?
Magari anche con dei nuovi colori o abbinamenti bi-color col montante Aero-C che, ad oggi, sono scarsini e un pochino bruttini (mia opinione): come colori credo proprio la sceglierò bianca (ma perchè non fanno quel bel verde della Sportage anche per la Niro?!!?) o al massimo blu/nera, anche se il mio preferito è una combinazione della motorizzazione EV, bianco con montante e modanature grigie e interni chiari!! Sarebbe bellissima!

Ciao e grazie!

--
Claudio
 
Benvenuto.
Il mio consiglio è di affidarti completamente al concessionario e nel preventivo chiedi di inserire tutti gli accessori che desideri.
In fin dei conti l'auto la prendi da lui e non dal sito 👍🏽