• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

futuro possessore Kia Niro

frankcostello

Neoiscritto
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2018
Ciao a tutti ragazzi! vi seguo da quando ho deciso di cambiare il mio vecchio ed inquinante motore diesel per passare alla più ecologica e nuova Kia Niro! spero di accompagnarvi in questa avventura!
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:avvisami se e quando la compri cosi ti aggiungo alla LISTA Niromani
 
Certo Pisia! proprio oggi ho il primo test drive e se riesco mi faccio fare anche un preventivo. A proposito di questo vorrei sfruttare la vostra esperienza per essere già pronto sulle cose da chiedere al venditore, però magari apro un'apposita discussione nella sezione dedicata alla Niro
 
Certo Pisia! proprio oggi ho il primo test drive e se riesco mi faccio fare anche un preventivo. A proposito di questo vorrei sfruttare la vostra esperienza per essere già pronto sulle cose da chiedere al venditore, però magari apro un'apposita discussione nella sezione dedicata alla Niro
Credo che sia meglio in modo da poter avere un aiuto dagli amici di Milano e farti consigliare sulla concessionaria che li ha trattati in maniera equa.Intanto provala sicuramente ne riceverai un ottima impressione perché questo e' la sensazione comune che ci ha spinti ad acquistarla.
 
:ciao::welcome:benvenuto tra di noi, potenziale Niromane :good:
 
Benvenuto nel Club Frank,
Tienici informati sul tuo futuro acquisto!
 
Benvenuto......
 
Benvenuto anche da parta mia :welcome: Facci sapere com'è andato il test drive ;)
 
Indietro
Alto Basso