• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Gancio chiusura portiera

fabio89

Utente ben noto
Registrato
7 Dicembre 2017
Messaggi
605
Punteggio reazioni
312
Provincia
PD
Kia
Sportage
Anno
2024
ciao a tutti, chiedo aiuto a voi, oggi con un amico abbiamo provato a regolare la portiera della mia sportage poichè era troppo esterna, non chiedeva bene, abbiamo svitato il gancio (come quello in foto, è una foto generica presa da internet) ed è andato tutto bene, solo che all'atto del serraggio delle viti una di esse si è rovinata, solo la testa non la filettatura.
ho bisogno del vostro aiuto. qualcuno conosce un posto/sito/amico dove posso trovare una vite di ricambio? aiutooooo ... grazie!!! :)
p.s. ho visto un po su internet ma non trovo nulla.
7llDb6B.jpg
 
Recati fiducioso da un fornito ferramenta, dovresti trovare la vite "incriminata". Tienici informati... Buone Feste.
 
La risposta di Rosso Antico è sicuramente azzeccata ed economica. Se non la trovi dal ferramenta vai in assistenza/magazzino ricambi Kia e la trovi sicuramente.
 
Oppure da uno sfascia carrozze e te la smonti da qualche auto nippo koreana che tanto sono quasi tutte dello stesso passo e torx se non erro.
 
ciao, grazie per le risposte! ho trovato sul sito internet di uno sfasciacarrozze vicino casa, una kia rio soul e cee'd incidentate. Quindi penso che una delle tre ha lo stesso gancio e viti uguali alla sportage.
ora è chiuso per ferie, aprirà il 7 gennaio. andrò a vedere e vi farò sapere! grazie :)
 
ciao! ho risolto. ho trovato in un'autodemolizioni una kia rio del 2017 incidentata. mi sono fatto dare una vite ed ho risolto. fortunatamente sono riuscito a svitare quella vecchia con la testa rovinata. :D
 
Indietro
Alto Basso