• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Gara veicoli Hybrid (e non solo) a Roma

Pensi di venire:

  • b) Sicuramente SI come partecipante

    Voti: 0 0,0%
  • d) Forse come partecipante

    Voti: 0 0,0%
  • e) Forse come spettatore

    Voti: 0 0,0%
  • z) Non saprei - decide la suocera

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    6
  • Sondaggio terminato .

QQMCENZY

Utente ben noto
Registrato
1 Marzo 2018
Messaggi
1.123
Punteggio reazioni
971
Provincia
LC
Kia
Niro
Anno
2018
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Ciao a tutti.
il 3 Novembre 2019 a Roma ci sarà la GAI-Economy-RUN (vince chi consuma meno).
Eeeee, attenzione attenzione, nella categoria "Scuderie" sarà presente il ns prestigiosissimo KIA CLUB - colgo l'occasione per ringraziare gli admin per i permessi.

Nella categoria "Electric" avrete la possibilità di vedere anche la KIA NIRO EV in anteprima nazionale - qui invece bisogna ringraziare KIA Italia e la concessionaria GRauto di Roma.

Ma la cosa importante è che nella categoria "Hybrid" tutti possono partecipare, quindi vi aspetto numerosi: io ci sarò !
:welcome:
Non è solo una competizione :driving::driving:

ma un modo simpatico di ritrovarsi tra i sostenitori della green-mobility con tanto di gita e ... magnata !
:beer:



Chi volesse saperne di più: https://gruppoacquistoibrido.it/blo...gn=Newsletter+settembre+2019&utm_medium=email
 
Molto interessante! Peccato non si possa fare con auto a gasolio :(
 
... in quella data sarò di nuovo in spagna...
 
Faccio un appello c'e qualche anima pia che mette a disposizione nella zona di Roma una niro ibrida che avra' sulle fiancate il logo del kia club.it calamitato a rappresentare il nostro forum,l'auto sara guidata dal tester che ha fatto gia le altre prove con le niro.Avevo dato la disponibilita' della mia per la prova ma non mi sono ricordato che ho l'assicurazione con guida esclusiva.Ho chiamato il mio assicuratore per dirgli se potevo avere una deroga per farla guidare ad un altro ma mi ha detto che devo fare un nuovo contratto.Quindi non posso far nulla perche se vado insieme a lui col mio peso il risparmio va a farsi benedire,ergo se c'e qualche anima pia che fosse interessato e puo dare un aiuto alla SCUDERIA KIA CLUB.IT fornendo il mezzo per la prova ve ne saremmo grati.
... in quella data sarò di nuovo in spagna...
Si parla di auto elettriche e ibride tu resta tranquillamente in spagna col tuo diselone puzzolente.:D:D:D:D
 
In questi due mesi in giro per l'europarlamento ho fatto anche 22km al litro...
 
... non voglio deludere i DieselDriver, ma sul percorso di Roma i "maestri" faranno oltre 40 km/L
E le Niro possono superare i 35 km/L.

Nessuno è disponibile a fornire l'auto per il ns Forum?
 
Possibile che a nessuno romano interessi la gara,domani se vedo un signore che ha appena preso la niro e abita in fondo alla mia via gli chiedo se e' interessato.
 
Ultima modifica:
Consiglio richiesta con mail diretta ai ni-romàni per chiamarli all'appello.
 
Oggi pre gara ufficiosa
I calcoli fateli voi.
Tra centro storico e via c.colombo
IMG-20191102-WA0008.jpg
IMG_20191102_114627.jpg
 
Ezio un grande in mezzo alla romana indifferenza dei niromani meno quella di chicco.:D
 

Allegati

  • IMG_2216.JPG
    IMG_2216.JPG
    349 KB · Visite: 421
  • IMG_2217.JPG
    IMG_2217.JPG
    416,4 KB · Visite: 412
  • IMG_2218.JPG
    IMG_2218.JPG
    512,7 KB · Visite: 435
  • IMG_2219.JPG
    IMG_2219.JPG
    621,7 KB · Visite: 431
oltre alle tante toyota c'era un vecchia nissan elettrica,due tesla ,un po di ioniq e qualche niro.
 

Allegati

  • IMG_2239.JPG
    IMG_2239.JPG
    536,1 KB · Visite: 414
  • IMG_2250.JPG
    IMG_2250.JPG
    420,3 KB · Visite: 433
  • IMG_2251.JPG
    IMG_2251.JPG
    179 KB · Visite: 403
  • IMG_2252.JPG
    IMG_2252.JPG
    528,4 KB · Visite: 434
  • IMG_2249.JPG
    IMG_2249.JPG
    643,1 KB · Visite: 433
  • IMG_2253.JPG
    IMG_2253.JPG
    545,9 KB · Visite: 441
  • IMG_2254.JPG
    IMG_2254.JPG
    442 KB · Visite: 422
  • IMG_2256.JPG
    IMG_2256.JPG
    326 KB · Visite: 432
Bellissime foto, le foto al motore... spettacolari!
 
Indietro
Alto Basso