• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Garanzia e Immatricolazione

Lamberto_1975

Utente famoso
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2.482
Punteggio reazioni
1.681
Provincia
PR
Kia
Stonic
Anno
2019
Nel fare il secondo tagliando ci siamo accorti io e l'accertatore che la garanzia risulta avere inizio il 20/02/2019 mentre la macchina è stata immatricolata il 20/03/2019 quando l'ho appunto comprata. C'è una differenza precisa di un mese.
Capita anche a Voi questa differenza di date ?
Io penso che abbiano sbagliato a scrivere la data di inizio garanzia visto che trovo strano che un macchina abbia la garanzia che inizia un mese prima della immatricolazione.
Preciso di aver preso la macchina nuova: no usato e no km Zero.
 
🤔 mmmm.....non ci ho fatto caso!!!
Ci guardo.......la data la trovo sul libretto delle manutenzioni??
In effetti, trattandosi proprio di un mese, potrebbe essere un errore di scrittura....
ma mi hai messo la "pulce" nell'orecchio e voglio controllare!!!
 
Si la data di garanzia è quella indicata nel libretto dei tagliandi
 
La mia ha la data giusta.
 
La concessionaria mi ha detto che la auto ha 6 anni e 11 mesi di garanzia perché hanno scaricato la garanzia da Kia prima di immatricolarla
 
Mi sembra una sciocchezza, oppure un loro errore nell'indicare il mese.
Non c'è nulla da scaricare, basta compilare a mano il libretto di garanzia e dopo inserire i dati a sistema.
In ogni caso se la vettura è stata immatricolata un mese dopo ... quello è.
 
Mi sembra una sciocchezza, oppure un loro errore nell'indicare il mese.
Non c'è nulla da scaricare, basta compilare a mano il libretto di garanzia e dopo inserire i dati a sistema.
In ogni caso se la vettura è stata immatricolata un mese dopo ... quello è.
Pure a me pare una sciocchezza quella riferita ma non avevo voglia di stare lì a ribattere... Tra l'altro il mio venditore ha cambiato mestiere
 
Caspita controllero anche io sulla mia in questi giorni , non ho mai fatto caso .
 
Nella pagina "certificato di garanzia"hanno appiccicato una etichetta,con tutti i dati del proprietario,modello auto,targa,immatricolazione,che poi è la stessa appiccicata anche sul librone di uso e su quello car navigators system....pare anche a me una sciocchezza,concordo con @Customs 🙂
 
Magari e solamente un errore di trascrizione ?
 
Sono daccordo con @Stonic2018 Infatti e quella e la data che fa riferimento alla immatricolazione .
 
Su Mykia c'è solo indicata la data di immatricolazione.
 
Indietro
Alto Basso