• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Garanzia e Immatricolazione

Sì ma indica pure la data per la manutenzione, vedere se è corretta o la dà un mese prima.
La app dice ho fatto l'ultimo tagliando a luglio 2019 (quando ho preso la macchina a marzo dello stesso anno) e che dovrei fare il 2° tagliando a luglio 2021.
Date che non hanno un minimo di senso.
 
La app dice ho fatto l'ultimo tagliando a luglio 2019 (quando ho preso la macchina a marzo dello stesso anno) e che dovrei fare il 2° tagliando a luglio 2021.
Date che non hanno un minimo di senso.
Mi pare che quando sei in "cruscotto" e selezioni la freccia a dx, tra altre cose, hai anche la possibilità di aggiornare/modificare attuale chilometraggio, ultima manutenzione ecc......dopo di ché dovrebbe darti una situazione precisa.......
 
Mi pare che quando sei in "cruscotto" e selezioni la freccia a dx, tra altre cose, hai anche la possibilità di aggiornare/modificare attuale chilometraggio, ultima manutenzione ecc......dopo di ché dovrebbe darti una situazione precisa.......
Cosa intendi per cruscotto ?
Ho provato a modificare la data dell'ultimo tagliando ma non mi permette di inserire date successive al 31/12/2020.
Probabilmente il mio è un caso sfigato perché quando mi ero registrato su MyKia mi avevano associato una macchina che non era la mia (pur mettendo il corretto numero di targa).
Comunque appena ho mezzora di tempo scrivo a Kia Italia per fargli presente la cosa.
 
Cosa intendi per cruscotto ?
Ho provato a modificare la data dell'ultimo tagliando ma non mi permette di inserire date successive al 31/12/2020.
Probabilmente il mio è un caso sfigato perché quando mi ero registrato su MyKia mi avevano associato una macchina che non era la mia (pur mettendo il corretto numero di targa).
Comunque appena ho mezzora di tempo scrivo a Kia Italia per fargli presente la cosa.
Scusa, è che io vado su mykia da pc, magari se tu vai da app è diverso.
molto strano comunque che non ti faccia mettere una data successiva al 31/12/2020!!!
Ma in che senso ti avevano associato una macchina che non era la tua ma con la targa corretta???
 
Inserendo il numero di telaio in MyKia... Mi era stata associata una stonic diesel mentre io ce l'ho a benzina. Hanno poi dovuto intervenire a mano per mettere il modello giusto.
Il numero di targa non c'entra.
 
Indietro
Alto Basso