• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Garanzia e luci anabbaglianti allo xenon

Devio

Neoiscritto
Registrato
3 Aprile 2017
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Provincia
TO
Kia
Rio
Anno
2016
salve,
ho montato sulla mia kia rio gli anabbaglianti allo xenon, ovviamente collegando la propria centralina
ciò potrebbe aver invalidato la garanzia?
 
in ogni caso, se prima di portarla in garanzia torno alla condizione di partenza (è completamente reversibile, non ho tagliato nulla) non ci dovrebbero essere problemi no?
 
Potresti dirmi che luci hai messo su e mettere qualche foto del lavoro finito per favore?cerco d aun po di tenpo delle luci da montare senza fare alcuna modifica!grazie:)
 
Certo, allego il tutto

È un kit regalatomi da poco.. 20 euro forse, piu qualche soldo per cambiare i connettori e forare i coperchi
 

Allegati

  • 20170406_173249.jpg
    20170406_173249.jpg
    100,6 KB · Visite: 515
  • 20170406_173302.jpg
    20170406_173302.jpg
    124,4 KB · Visite: 514
  • 20170406_173417.jpg
    20170406_173417.jpg
    140,8 KB · Visite: 514
Allora procurati due coperchi nuovi...
 
Io per ora ho montato i fendinebbia alle xenon, poi vedrò cosa fare per gli anabbaglianti
 
Certo, allego il tutto

È un kit regalatomi da poco.. 20 euro forse, piu qualche soldo per cambiare i connettori e forare i coperchi

Comunque vi sconsiglio questo kit per via delle centraline
Su auto un po' più vecchie non danno problemi, ma sulla Rio che è piena di elettronica potrebbe dare problemi. Io non ne ho avuti, ma nel caso li ho tolti
 
I coperchi si ordinano tranquillamente in kia io ho montato il led cree e ho ordinato per tenerli di scorta i tappi a poco meno di 9€
 
I coperchi si ordinano tranquillamente in kia io ho montato il led cree e ho ordinato per tenerli di scorta i tappi a poco meno di 9€
da come dici tu, è sicuro che i tappi si possono ordinare in kia???
 
Certo che si possono ordinare sta al magazziniere trovare il ricambio giusto dove li ho ordinati sono arrivati ma e sbagliato il riferimento e sono più piccoli il magazziniere li ha rimandati indietro e ha chiesto di verificare al servizio tecnico.
 
Certo che si possono ordinare sta al magazziniere trovare il ricambio giusto dove li ho ordinati sono arrivati ma e sbagliato il riferimento e sono più piccoli il magazziniere li ha rimandati indietro e ha chiesto di verificare al servizio tecnico.
ho appena installato un kit xenon (so benissimo di non poterlo fare) sono stato costretto a forare i tappi, e ovviamente mi servono 2 altri di ricambio. nella zona in cui abito ho ben 3 Concessionarie/officine kia (Lecce, Maglie, Brindisi) spero che uno di loro, mi possa essere utile, altrimenti è un problema
 
Indietro
Alto Basso