• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Cee'd JD Garanzia ruggine e Kia care

Mac82

Neoiscritto
Registrato
26 Febbraio 2019
Messaggi
19
Punteggio reazioni
13
Provincia
BZ
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2018
Buongiorno a tutti,

ho sottoscritto il Kia care per 6 anni e tra 15 giorni avrò il primo tagliando (1 anno/15.000km, Kia ceed SW 1.6GDI).
Prendendo l'appuntamento mi hanno detto che avrei dovuto pagare extra 50€ ogni anno per il controllo antiruggine, ho detto che non ero interessato in quanto la garanzia 7 anni risulta anche su vernice e ruggine. Mi hanno risposto che senza quei controlli la garanzia non copre.
Sinceramente mi pare assurdo... Capisco i tagliandi...

Sapete qualcosa a riguardo?

Grazie
 
Io l'ho portata per un controllo a causa di puntini di ruggine ma non mi è stato mai chiesto se avessi fatto controlli annuali prima. Forse li fanno d'ufficio durante i tagliandi ma non i hanno mai chiesto nulla.
 
Quindi immagino a te non abbiano chiesto questi 50€ all'anno.
Immagino sia una furbata della concessionaria...
 
Buongiorno a tutti,

ho sottoscritto il Kia care per 6 anni e tra 15 giorni avrò il primo tagliando (1 anno/15.000km, Kia ceed SW 1.6GDI).
Prendendo l'appuntamento mi hanno detto che avrei dovuto pagare extra 50€ ogni anno per il controllo antiruggine, ho detto che non ero interessato in quanto la garanzia 7 anni risulta anche su vernice e ruggine. Mi hanno risposto che senza quei controlli la garanzia non copre.
Sinceramente mi pare assurdo... Capisco i tagliandi...

Sapete qualcosa a riguardo?

Grazie

Scrivi a Kia Italia tramite il loro sito nella sezione contatti, spiegagli la situazione e vedi cosa ti rispondono ;)
 
Io ho prenotato ieri il primo tagliando e non mi hanno detto nulla in proposito...
 
Ma pensate sia una furbata oppure meglio chiedere?
 
Io chiederei ad un'altra officina... mi sembra proprio una furberia di quelli da cui hai prenotato...
 
Ma pensate sia una furbata oppure meglio chiedere?

Per me è una furbata, ti faccio un esempio, dove ho acquistato il Kia care mi hanno detto che il primo tagliando lo dovevo pagare, ho scritto a Kia e chiamandomi mi hanno spiegato che non devo pagare nulla.
 
Guarda essendo in Italia e parlando di concessionarie auto al 99% è la solita furberia. Se fosse stata una cosa compresa nel tagliando NON avrebbero dovuto dirtelo.
Ci provano in tutte le maniere soprattutto coi clienti KIA care perchè li hanno poco margine di guadagno.
 
Indietro
Alto Basso