• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Garanzia

Aron&Nora

Neoiscritto
Registrato
30 Marzo 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
NA
Kia
Sportage
Anno
2014
Salve a tutti ho acquistato da una settimana un kia sportage 1.6 gpl del 02/2014. Il concessionario che me lo ha venduto sostiene che l'auto è coperta da garanzia kia fino al 2021, pertanto insieme al libretto mi ha allegato anche tutte le fatture dei vari tagliandi effettuati dal vecchio proprietario ( ogni 15000 km) essendo a gpl.......... oggi ho contattato un kia service poichè avendo raggiunto i 75000 km va effettuato un nuovo tagliando, ma l'officina che ho contattato avendo preso visione delle fatture precedenti ha riscontrato un anomalia sull'utilizzo dell'olio motore ... ovvero a 15000 è stato usato un 10w 40 e successivamente un 5w 40 fino all'ultimo dove è stato riutilizzato un 10w40, mi è stato detto che a causa di questo se il motore dovesse presentare problemi non sarei coperto da garanzia! È vera questa cosa? Anticipatamente grazie
 
potrebbe essere vero... ma hai la fattura e quindi chi ha messo il timbro se ne prende la responsabilità... certo tenendo conto che sei in italia e quindi lascia stare .... però a grandi linee è così
 
Si attaccano a tutto pur di fare lo scaricabarile in qualunque caso ove vi fossero problemi e sinceramente spero di no e' la concessionaria kia che ha messo l'olio sbagliato che ne risponde proprio perche concessionaria kia.
 
Infatti pisia non è il cliente che chiede gli interventi da fare... cmq grazie :)
 
Indietro
Alto Basso