• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Geronimo - nuovo adepto

geronimo

Utente
Registrato
30 Gennaio 2024
Messaggi
34
Punteggio reazioni
16
Provincia
MI
Kia
Sportage
Anno
2024
Un saluto a tutti. Stamane ho ritirato la mia Sportage 1.6 CRDI MHEV 2WD DCT - Allestimento Business. Sono certo che nel forum troverò molte delle risposte alle mie domande. Credo fortemente nella condivisione di esperienze tra automobilisti.
A presto
g
 
Benvenuto nel KiaClub :welcome:
 
Benvenuto tra noi :welcome: :driving:
 
1200px-Geronimo_%28Goyathlay%29%2C_a_Chiricahua_Apache%2C_full-length%2C_kneeling_with_rifle%2C_1887_-_NARA_-_530880.jpg
 
Benvenuto tra noi nel club .
 
Benvenuto.....
 
Un saluto a tutti. Stamane ho ritirato la mia Sportage 1.6 CRDI MHEV 2WD DCT - Allestimento Business. Sono certo che nel forum troverò molte delle risposte alle mie domande. Credo fortemente nella condivisione di esperienze tra automobilisti.
A presto
g
Ciao, benvenuto.
Sto per prendere a noleggio una business diesel mild hybrid con cambio automatico, hai mica una foto degli interni perché, tra cruscotto e il cambio automatico, in internet non si capisce niente, sempre foto diverse... 🤷‍♂️
Ti ringrazio in anticipo
 
Sono un pessimo fotografo, ma ecco come è fatta dentro la mia.
https://www.autoscout24.it/annunci/...el-nero-062219e5-5b90-439b-913d-d0e5017db177? sort=standard&desc=0&lastSeenGuidPresent=false&cldtidx=1&position=1&search_id=260nvyauzxv&source_otp=t50&source=listpage_search-results&order_bucket=5

Di fatto io ho capito che (ma qualcuno mi confuti!):
a) non hai la strumentazione digitale "estesa" di fronte a te.
b) niente selettore del cambio rotativo
c) Cruise control adattivo (non sono ancora riuscito ad attivarlo, può essere che sia tonto ma ho la sensazione che sulla business non ci sia)
d) non hai sedili riscaldati, volante riscaldato, assistenza al parcheggio, porta abiti dietro gli appoggiatesta, fari led adattativi

ho trovato invece comodissimo HBA (High Beam Assistant) - Abbaglianti automatici e mantenimento e centraggio di corsia e il drive mode select (io vivo benissimo lasciandolo ECO dove sfrutto anche il coasting).

In sintesi rispetto alla precedente OPEL Crossland un altro mondo, soprattutto come insonorizzazione.
Per ogni altra info scrivimi!
ciao
v
 
Indietro
Alto Basso