• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Lazio GIERRE AUTO

Pisia52

Utente famoso
Membro dello Staff
Moderatore globale
Registrato
7 Dicembre 2016
Messaggi
21.106
Punteggio reazioni
11.897
Provincia
Roma
Kia
EV6
Anno
2023
Si trova sulla Via Prenestina in via R.Rigola ho avuto modo piu volte ma non per guai alla niro di andare da loro Cortesia,Disponibilita' ti fanno sentire a casa il magazziniere a prima vista burbero
si e' dimostrato gentilissimo nel supportare un rompiballe come me.
 
Io ho avuto qualche problema con la loro officina Chevrolet - Peugeot di via Casilina... in pratica ho dovuto sostituire la mia Cruze perchè non hanno eseguito un controllo alla guarnizione della testata da me richiesto dopo la rottura di un tubo dell'acqua e conseguente surriscaldamento... mi hanno risposto che era tutto a posto e invece i problemi c'erano... così ho mi sono ritrovato con il motore da ricostruire, quindi ho acquistato un Optima e spero che nell'officina che si occupa di Kia siano più attenti... La concessionaria, invece mi è sembrata ottima, come quando vendevano Chevrolet.
 
io mi sono trovato bene con un venditore al salone di via Santa Croce in Gerusalemme a via Tiburtina invece ho dovuto aspettare 2 ore prima di ritirare la niro e stavo per andare fuori dai gangheri, cosa che ho riferito al Titolare della concessionaria un giorno che ci siamo visti e abbiamo parlato di quello che non va sia in concessionaria che in kia Italia perche se io ti mando 3 persone che vanno per acquistare 3 niro e tu li tratti con sufficienza e poi vanno a Frosinone e li comprano ci deve essere qualcosa che non va,per l'officina invece rinnovo il plauso verso i ragazzi che fino ad ora si sono dimostrati al top.
 
Io vivo in Lombardia, e per una serie di combinazione ho comprato l'auto da GIERREAUTO di Roma.
Premetto che ci lavora dentro una amica.
Abbiamo fatto tutto tramite telefono, mail. Sono andato giù solo il giorno del ritiro.
Mi hanno saputo reindirizzare sul discorso colore (su PHEV non c'è ROSSO e CERULEAN-BLU) prima però si sono documentati. Inoltre mi hanno informato per tempo di eventuali potenziali ritardi in seguito alle olimpiadi e ad alcuni scioperi. Quando sono arrivato sono stati tolleranti con l'orario (sono arrivato 45' dopo), mi hanno messo a mio agio alla reception e con la consegna dell'auto in grande stile, anche se poi molti segreti dell'auto li ho imparati da voi, dal ns forum, ma occorre considerare che NIRO è un'auto ibrida (quindi ancora una novità nel mercato dell'auto in generale - anche qui noi siamo avanti !!!) figurati io che ho pure preso il modello PHEV.
Tra l'altro GIERREAUTO ha 4/5 concessionarie a Roma mica "pizza & fichi" e parlando con il titolare mi ha raccontato delle vicissitudini con il precedente brend (CHEVROLET) e come da quando sia migrato a KIA sia salito di target della clientela più attenti e qualitativi (siamo noi !!!) ma per loro sono anche saliti i controlli da parte della KIA - non la solita frase da FIAT "devi vendere di più" - ma "devi rendere più soddisfatti i clienti" - così facendo vedrai che vendi di più - però capisci che il principio è diverso e quindi il cliente (cioè noi) è al centro della catena di vendita, mentre nel primo caso è alla fine (diciamo che è il primo del trenino ... non so se ho reso l'idea).
... insomma io posso solo dire: PECCATO CHE GIERREAUTO NON ABBIA UNA FILIALE ANCHE A MILANO
Ah dimenticavo, mi hanno aiutato anche a trovare l'albergo per la notte, insomma cercavo una concessionaria ho trovato un'amico.
Poi la macchina potrà anche avere dei prb (non è il mio caso ... per ora), ma se la concessionaria è di fiducia ... li sistemiamo !
 
in verità con il titolare mi sono trovato bene, sia quando ho comprato la Chevrolet Cruze che ora che ho acquistato la Optima, infatti lo consiglierei a chiunque... i problemi li ho avuti solo con il capo officina Chevrolet...
 
Indietro
Alto Basso