Io vivo in Lombardia, e per una serie di combinazione ho comprato l'auto da GIERREAUTO di Roma.
Premetto che ci lavora dentro una amica.
Abbiamo fatto tutto tramite telefono, mail. Sono andato giù solo il giorno del ritiro.
Mi hanno saputo reindirizzare sul discorso colore (su PHEV non c'è ROSSO e CERULEAN-BLU) prima però si sono documentati. Inoltre mi hanno informato per tempo di eventuali potenziali ritardi in seguito alle olimpiadi e ad alcuni scioperi. Quando sono arrivato sono stati tolleranti con l'orario (sono arrivato 45' dopo), mi hanno messo a mio agio alla reception e con la consegna dell'auto in grande stile, anche se poi molti segreti dell'auto li ho imparati da voi, dal ns forum, ma occorre considerare che NIRO è un'auto ibrida (quindi ancora una novità nel mercato dell'auto in generale - anche qui noi siamo avanti !!!) figurati io che ho pure preso il modello PHEV.
Tra l'altro GIERREAUTO ha 4/5 concessionarie a Roma mica "pizza & fichi" e parlando con il titolare mi ha raccontato delle vicissitudini con il precedente brend (CHEVROLET) e come da quando sia migrato a KIA sia salito di target della clientela più attenti e qualitativi (siamo noi !!!) ma per loro sono anche saliti i controlli da parte della KIA - non la solita frase da FIAT "devi vendere di più" - ma "devi rendere più soddisfatti i clienti" - così facendo vedrai che vendi di più - però capisci che il principio è diverso e quindi il cliente (cioè noi) è al centro della catena di vendita, mentre nel primo caso è alla fine (diciamo che è il primo del trenino ... non so se ho reso l'idea).
... insomma io posso solo dire: PECCATO CHE GIERREAUTO NON ABBIA UNA FILIALE ANCHE A MILANO
Ah dimenticavo, mi hanno aiutato anche a trovare l'albergo per la notte, insomma cercavo una concessionaria ho trovato un'amico.
Poi la macchina potrà anche avere dei prb (non è il mio caso ... per ora), ma se la concessionaria è di fiducia ... li sistemiamo !