• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Giuseppe da Napoli - Kia NIRO gravity blue

Giuseppe 76

Utente attivo
Registrato
9 Dicembre 2017
Messaggi
84
Punteggio reazioni
55
Provincia
NA
Kia
Niro
Anno
2018
Ciao a Tutti.
Sono Giuseppe e dopo estenuanti ricerche di auto che dovevano sostituire la mia Ford Focus del 2004 con soli 120000km ho per caso scoperto il mondo delle auto ibride, ed in particolare la NIRO.
E' un auto che non ho ancora visto da vicino, ma ho un appuntamento al concessionario tra qualche giorno.
Ha tutte le migliori tecnologie di un auto del 2018, è abbastanza spaziosa per una famiglia di 5 persone ed ha dimensioni ragionevoli per passare la maggior parte della vita in città. Ha un bellissimo cambio automatico doppia frizione a 6 rapporti. Il prezzo finale è di 21900 per la versione base.

Oltre tutto questo, ha una sorpresa nel vano motori! oltre al motore benzina ha anche un motore elettrico che ti permette di attestare il consumo almeno sui 20Km con un litro e stiamo parlando di un Crossover a benzina! E' quindi molto silenzioso soprattutto nel traffico!

Penso che il concessionario dovrà molto faticare per convincermi a non comprala! Ma non credo che ci riuscirà!
 
Benvenuto tra noi! :welcome:
Hai fatto benissimo ad iscriverti prima di andare a vederla... così avrai tempo per documentarti ;)
 
:ciao::welcome:Benvenuto tra noi, potenziale Niromane Giuseppe
 
Ciao Giuseppe, benvenuto anche da parte mia :welcome:
Concordo con @JACKSUFF hai fatto bene ad iscriverti per documentarti prima di acquistare l'auto, nella sezione Niro ci sono diverse discussioni interessanti da sfogliare e se hai dubbi chiedi pure.

:ciao:
 
Ribenvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto,,,,, sempre meglio arrivare preparati........
 
Benvenuto,provengo anch'io da Ford focus che aveva le stesse dimensioni e abitabilita'
non te ne pentirai e' una goduria guidarla :welcome::Joyful::Joyful::Joyful::Joyful:
 
:welcome:... un consiglio se posso... evita la versione "base" o come viene chiamata "urban"... punta al limite sulla style o, se puoi, alla energy... che ti offre di serie un sacco di "chicche" che molte altre auto non hanno :driving::ciao:
 
:welcome:... un consiglio se posso... evita la versione "base" o come viene chiamata "urban"... punta al limite sulla style o, se puoi, alla energy... che ti offre di serie un sacco di "chicche" che molte altre auto non hanno :driving::ciao:

Grazie del consiglio. In effetti l'ho presa! E' una energy colore Gravity Blue. Pronta consegna. La ritiro i primi di gennaio!!! :)
 
Finalmente ritirata oggi! Kia Niro Energy Gravity Blu! A breve metterò qualche foto! Volevo ringraziare ufficialmente @Pisia52 che mi ha dato ottimi consigli in fase di acquisto!
 
Un altra niro in giro voglio vedere le foto dal vivo sono contento quando si riesce ad ottenere un prezzo di acquisto consono e bene hai fatto a non lasciartela sfuggire.:)
 
Complimenti per l'acquisto !
 
Indietro
Alto Basso