• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Giusto due parole

Luisa

Neoiscritto
Registrato
25 Giugno 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Ciao! mi scuso se non l'ho fatto prima.. mi presento!
Sono Luisa, guidatrice incallita, moglie e mamma di una bimba di 13 mesi.. al momento ho una Kia soul del 2009 presa a km 0 e che ha fatto un ottimo servizio in tutte le occasioni. Unica pecca il bagagliaio che, occupato per un po' dal ruotino (sono un po' all'antica e preferisco cambiarmi la gomma per strada.. fatto già due volte, piuttosto che usare i kit di riparazione istantanea.. ), risulta di dimensioni ridotte e soprattutto non regolari. Questo implica che tra passegggino e bagagli ci troviamo spesso a caricare sui sedili posteriori a fianco della bimba.. per questo volevo capire se in casa kia (giusto per restare in famiglia..e magari godere di qualche agevolazione dando dentro la mia) c'era la possibilità di un "upgrade" di spazio!

Grazie a tutti e buona giornata
 
Benvenuta!! :)
 
benvenuta gommista! :)
 
benvenuta anche da parte mia e buona permanenza tra di noi. Sei una delle poche donne in grado di cambiare una gomma da sola, complimenti!
 
Benvenuta e auguri per la bimba:).La mia neo arrivata ne ha 6 di mesi e sulle Kia si fa di quelle dormite:D...altro che ninne nanne.Un giretto d'auto e si abbiocca...ottimo sistema secondo solo al "pieno"di latte della mamma...
Tornando ai motori,potresti farci una piccola recensione della tua soul...sai il forum alla voce soul è un po arido di informazioni(e poi io sono un curiosone...)naturalmente senza fretta,a tempo perso.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso