• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Gli extraterrestri

Seawind

Utente attivo
Registrato
24 Ottobre 2022
Messaggi
245
Punteggio reazioni
181
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2023
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Notizia di oggi....
Gli alieni sono sulla Terra, le dichiarazioni choc di un pilota e un ex agente alla Camera in USA (msn.com)

"L'uomo ha fatto la rivelazione nel novembre 2021, svelando che il 24 maggio 2022 gli alieni hanno fatto la loro prima comparsa sulla Terra. Da quel momento, gli extraterrestri hanno cominciato a vivere insieme a noi, come cittadini del futuro. Si tratterebbe dei "Nironi", entità extraterrestri umanoidi alte due metri."

Noi abbiamo i niromani... saranno parenti?🤣
Mi hanno sgamato :cool:
 
nonostante sia convinto che non siamo soli nell'universo, mi sa tanto di fake...
 
Se sono forme di vita intelligenti qua non ci vengono
Infatti, temono che l'avvento dell'Intelligenza Artificiale possa aver fatto diventare tutti noi dei "Deficienti Naturali" 😁.

Beh, pensandoci bene 🤔 .... potrebbero anche aver ragione ;).
 
La gente vede troppi film di serie B. Ormai c'è la moda della paura. Qualsiasi cosa si fa si inizia con e da questo. Come vedere da domani dei cyborg sulle strade. Si cade nel ridicolo così facilmente che diventa imbarazzante. La storia brutta che i governi usano queste cose come leva per farsi un po' di affari loro. Il giornalismo " indipendente " aggiunge il suo con il nuovo vocabolario della paura ...mega ...super ... gigantesco ... incredibile...etc etc ed ecco, il gioco è fatto. Ci mancano solo scavare nel giardino davanti il nostro rifugio atomico. Fare attenzione per la spesa da bunker. Da dove si acquista. Da un po' che mi chiedo, sono diventati "loro" più intelligenti o noi più ignoranti? Su chi sono questi "loro " lascio a voi tutta la libertà sul ragionamento...
 
Sinceramente a me non interessano queste cose venissero pure gli extraterrestri tanto ormai siamo sulla via del non ritorno ,abbiamo distrutto tutto e non ci fermiamo neppure davanti all'evidenza.
 
@Pisia52 , nella vita ho imparato una cosa. I limiti per fare male sono davvero molto elevate , quasi sconfinate. Quando finalmente ti dici , ho fatto abbastanza, trovi sempre qualcosa da aggiungere, da fare in più. Con il fare bene invece si fa una fatica tremenda. 4 o 5 % di pil per armarsi contro il nemico "comune" nel anno 2023 a me fa veramente rabbia. Andati a putt@ne quei gradi da provare di diminuire sulla temperatura della terra, andati a ... l'avvento delle energie rinnovabili, andata a ... la rinascita di un'economia sana basata sul recupero delle materie prime , andate a ... tantissime cose valide. Benvenuto F35@co , benvenuto Abrams&co, benvenuti muri di varie natura. E non per ultimo benvenuta alla speculazione finanziaria e del arricchimento da ladri. Bentornato odio e perdite di vite di innocenti. Servono dei extraterrestri? Ma chi vogliamo prendere in giro ? Faremo molti meglio e molto più veloce da soli.
 
Parole sante, fare una guerra nel 2023 è veramente non capire un belino e volersi autodistruggere ( e te lo dice un ex militare), manca la chiara e semplice volontà di creare un dialogo tra le parti per terminare questa follia, invece che instaurare trattative di pace, si butta benzina sul fuoco, stiamo tornando al clima di paura della guerra fredda, per l'interesse economico di pochi si mettono in ginocchio economie intere, si passa sopra alla salute delle persone basta speculare per arricchirsi, l'estinzione? Probabilmente ce la meritiamo.
 
A mio parere, dovrebbe ritirarsi per primo l'aggressore...
Perchè c'è stata un'aggressione, se vogliamo vedere la realtà
 
Il problema è che le guerre sono fatte solo per motivi economici, per interessi di pochi speculatori e fabbricanti di armi. Gli extraterrestri? Se sbarcano qui in Italia secondo me tempo 24 ore scappano di corsa 🤣 con tutti i problemi che abbiamo. Siamo col pil in negativo, la disoccupazione è alle stelle e i prezzi pure, le tasse ci ammazzano...
Permettetemi una conclusione per sdrammatizzare: sapete perché gli antichi chiamavano l'inferno Ade? Perché Agenzia delle Entrate era troppo lungo....
 
Indietro
Alto Basso