• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Gli extraterrestri

E la fantastica America sta combattendo una guerra di logoramento per interposto nemico, e noi ci siamo di mezzo.
La Cina attende con lo scopo di spolparsi quanto resterà della Russia, e noi ci siamo in mezzo.
Nel frattempo tutti si stanno spartendo l'Africa, e pure qui ci siamo di mezzo.
Ma ... lo vuole questa porcheria di Europa.
 
Anche E.T. l' extraterrestre appena arrivato voleva già tornare a casa!!!! 😄
E ai primi anni '80 si stava ancora bene!!!!🙂
 
Bellissima! Tutto vero, secondo giorno di invasione e fermo amministrativo sull'astronave per non aver pagato la tassa di soggiorno! Per la guerra a prescindere di chi ha invaso chi, nel 2023 sono cose che non dovrebbero succedere, e nessuno fa nulla per avviare delle trattative serie. Siamo sicuri che la nato non abbia colpe? Non è che è venuto meno qualche patto di non espansione ad est? Nato ed usa hanno sempre avuto il vizietto di voler comandare, ho appena finito di commemorare il trentennale di un disastro avvenuto per colpa degli usa e della politica, e purtroppo quando la brama di potere è l'espansionismo supera il buon senso a morire sono i poveracci
 
Guardando dall'altra parte, parliamo della Geogia? Della Cecenia?
 
Esatto, perchè la Nato non fornisce armi alla siria? ad esempio.
 
Perchè gliele mandano già i russi, diciamo pure che la Siria è proprietà della Russia.
La Nato dovrebbe aiutare i Curdi, ma erdogan non vuole...e ce ne siamo dimenticati un po' tutti che i Curdi sono quelli che hanno sconfitto l'isis.
Finchè ci facevano comodo, se ne parlava.
 
Beyond ha ragione... da una parte. Ovviamente che Putin è un pirla patentato. Credendo che gli ucraini di 30 anni mettevano anche un tappeto di fiori come i russi da Crimea. Ma è comunque un discorso che ha iniziato anni e anni fa con la piazza Maidan. E con l'avvicinarsi della NATO ( moribonda e risuscitata) alle sue basi di sommergibili come motivazione la Russia non se è fatta pregare di invadere. Il gioco di rifare l'area di influenza del CCCP è un sogno da due soldi nella mente di un dittatore che sogna di essere là per sempre. Vedi anche Erdogan, vedi Xi , vedi quasi tutti i presidenti della Comunità di stati "Indipendenti" russi. Ma dal l'altra parte , nella "democrazia" tanti pregano che duri più al lungo possibile. Soldi a palate. Con i soliti, scusate la parola dura , idioti che pagano. Il popolo ucraino con le vite e territorio, il popolo russo con le sanzioni, noi europei con i prezzi e via così. Stiamo zitti zitti tutti quanti, intanto ci stiamo allenando dal inizio della crisi economica del 2008. Migliorati durante il covid con la guerra ai poveri per il bene "comune" e finendo con una guerra vera e assurda ma a quale tutti non abbiamo agito in nessun modo. Tutta l'Europa. Mi vengono in mente tutte quelle manifestazioni nel tempo della guerra in Vietnam. E questo che siamo diventati. Una specie di "yesman" a prescindere che hanno una sola qualità, azzannarsi tra di loro. Spostarsi nel web. Essere collegati perennemente ma semplicemente soli. Con una nuova generazione indirizzata volutamente al ignoranza. Perché il sapere e la voglia di sapere comporta dei grossi rischi per i governi. Ho 2 anni di leva e 12 anni di contratto nel esercito del mio paese. E so una cosa. La guerra non si fa più nei campi di battaglia. Ma nei mercati azionari. Che decideranno anche quando , come e dove finirà. E visto che l'Italia e uno dei più grandi produttori di armi ...
 
Concordo con Miti, le nuove generazioni sono indirizzate all` indifferenza ed all` ignoranza, manca la scuola, la famiglia e l` educazione ad approfondire, mi vengono i brividi quando sento parlare i ragazzi ora, o menefreghisti all`inverosimile, od indottrinati con paraocchi peggio dei cavalli.
 
Indietro
Alto Basso