• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Gli ordini della Niro attuale sono terminati

Pisia52

Utente famoso
Membro dello Staff
Moderatore globale
Registrato
7 Dicembre 2016
Messaggi
21.145
Punteggio reazioni
11.918
Provincia
Roma
Kia
EV6
Anno
2023
Le concessionarie non possono piu ordinare la niro attuale perche kia ha chiuso questa possibilita' si parla con quasi certezza che la nuova verra presentata a settembre 2022
 
Ah ecco quindi se uno vuole comprare una Niro adesso si attacca. Veramente furbi
 
Quelle che trovi in concessionaria o che le concessionarie hanno ordinato sono le ultime che arriveranno.
 
Mi auguro una bella promo della XCeed PHEV ;)

Ciao
Paolo
 
La nuova Niro verrà presentata a settembre quindi siccome da quando la presentano a quando si può comprare passa altro tempo
( vedi EV6) prima di capodanno dubito che qualcuno la avrà. Nel frattempo le persone compreranno altro e tanti saluti a Kia: lo sanno che siamo solo a marzo?
La xceed è una bella macchina ma pur essendo più lunga l'abitabilità interna è parecchio minore rispetto a Niro
 
La xceed è una bella macchina ma pur essendo più lunga l'abitabilità interna è parecchio minore rispetto a Niro
Essendo in tre (più un gatto) l'abitacolo mi sembra adeguato; quello della Niro è fin troppo per le esigenze famigliari. Il bagagliaio lo riempio un paio di volte l'anno, toglierò la cappelliera (ecco, quella non mi entusiasma, più pratico il tendalino scorrevole della Niro).
E non che le consegne della XCeed siano fulminee, si parla di luglio, se va bene...

Ciao
Paolo
 
Indietro
Alto Basso