• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

New Sportage gomme 4 stagioni o set completo gomme + cerchi?

drivedrive

Neoiscritto
Registrato
17 Giugno 2023
Messaggi
2
Punteggio reazioni
5
Provincia
SV
Kia
Sportage
Anno
2023
Lo so che è un po' fuori stagione però mi stavo guardando in giro, siccome ho appena ritirato la macchina nuova stavo pensando se chiedere al gommista se mi ritira le mie gomme quasi nuove in cambio delle all season Michelin Crossclimate 2 oppure se acquistare online un set completo, a tal proposito qualcuno conosce il sito cambioruote.it? Ho visto 4 cerchi Dezent con gomme CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870P XL da 18 pollici a meno di 1400 euro sensori TMPS compresi, che ve ne pare?
 
Non ho esperienza diretta con le "quattro stagioni" ma, sentendo i possessori, non si comportano granchè sulle pendenze e/o neve ghiacciata. Ti posso dire che con le "termiche" va quasi dappertutto (sulle strade).
 
Lo so che è un po' fuori stagione però mi stavo guardando in giro, siccome ho appena ritirato la macchina nuova stavo pensando se chiedere al gommista se mi ritira le mie gomme quasi nuove in cambio delle all season Michelin Crossclimate 2 oppure se acquistare online un set completo, a tal proposito qualcuno conosce il sito cambioruote.it? Ho visto 4 cerchi Dezent con gomme CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870P XL da 18 pollici a meno di 1400 euro sensori TMPS compresi, che ve ne pare?
Se sei ancora interessato, ho appena messo in vendita questi:
 
Ma perché cambiare anche i cerchi?
 
Indietro
Alto Basso