• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Carens Gomme con spalla da 45 sulla kia carens

aloha2014

Neoiscritto
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
22
Punteggio reazioni
0
Scusate, come mai la kia ha scelto di montare gomme con una spalla da 45 sulla Carens? Mi sembrano un pò basse x il tipo di macchina
 
essendo pneumatici ribassati la tenuta di strada e la precisione dello sterzo migliorano notevolmente, cmq volendo c'è la versione cool con cerchi da 16 e pneumatici con spalla regolare
 
Secondo me per svariati motivi:
  • migliore guidabilità e precisione dello sterzo come detto da maghirko.
  • esteticamente rende l'auto più sportiva.
  • non ultimo, essendo la 225/45R17 una misura largamente usata, permette di montare una buona gomma a prezzi ragionevoli.
 
Condivido in tutto, è solo che x il tipo di macchina mi sarei aspettato un altro tipo di pneumatico, che dire ancora una volta la Carens mi ha sorpreso.
 
Condivido in tutto, è solo che x il tipo di macchina mi sarei aspettato un altro tipo di pneumatico, che dire ancora una volta la Carens mi ha sorpreso.
Ma non direi, molte altre monovolume montano misure così dette sportive, basti guardare Focus Smax e Cmax, Touran, Altea, Zafira ecc.
 
Io sono contento che ci sia questa specifica misura!

Le sensazioni alla guida sono notevolmente migliori.

Tanto il setup delle sospensioni non è rigidissimo.

Quello che conta è l'insieme.

Della spalla bassa non mi importa. Non ci devo certo salire sui marciapiedi per fortuna
 
Indietro
Alto Basso