• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

ProCeed Gommista bravo e pignolo(zero segni sul cerchio per intenderci) Zona Emilia romagna ?

Daniel Assirelli

Utente ben noto
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
797
Punteggio reazioni
786
Provincia
BO
Kia
ProCeed
Anno
2019
Come da titolo avete nessuno da consigliarmi di cui mi possa fidare , ho il terrore di questa categoria.
Ah possibilmente che non segni il cerchio con delle mazze di ferro....leggasi...abbia strumentazione moderna, e permetta di montare gomme anche non comprate da lui.
Grazie a chiunque mi darà un consiglio.
 
fosse solo quella la regola, vengono danneggiati anche se non sono acquistati da terzi purtroppo. :(

Con tutti gli sconti che ci sono online, e l'aumentare delle vendite esponenziali, penso che ormani la maggiorparte si deve adeguare se vuole avere ancora clienti.
 
@Daniel Assirelli , personalmente posso dirti che continuo a rivolgermi al gommista di fiducia, che ha dei prezzi concorrenziali anche rispetto all'acquisto on-line ed ha strumentazioni moderne (e soprattutto usa la chiave dinamometrica!!!). A volte, possono esserci stati 10 - 15 euro di differenza in più su un treno di gomme rispetto ai siti più conosciuti, cifra che comunque mi ha fatto propendere all'acquisto direttamente dal gommista (anche fossero stati 10 a gomma) cosicché, in caso di problemi con un pneumatico, sia lui a smazzarsi l'eventuale reso / etc.
Se sei di Bologna e non ti scoccia farti una 50ina di chilometri, posso darti il nominativo in privato.
 
Ragazzi, sono andato dal gommista consigliatomi in privato da @chandler1408.
Alla fine avevo un chiodo arruginito di quasi 8 cm conficcato nella ruota posteriore destra.
Riparazione velocissima , gomma ovviamente tirata giù dal cerchio e rimessa su ,zero graffi e bordocerchio perfetto.
Beh che dire veloci, bravi ed economici 10 euro.

Ho trovato il mio nuovo gommista finalmente , grazie @chandler1408 :applausi: :applausi: :applausi: :drink:
 
Sembrava un chiodo da carpentiere americano, ma tutto arrugginito, molto vecchio.
 
@Daniel Assirelli , personalmente posso dirti che continuo a rivolgermi al gommista di fiducia, che ha dei prezzi concorrenziali anche rispetto all'acquisto on-line ed ha strumentazioni moderne (e soprattutto usa la chiave dinamometrica!!!). A volte, possono esserci stati 10 - 15 euro di differenza in più su un treno di gomme rispetto ai siti più conosciuti, cifra che comunque mi ha fatto propendere all'acquisto direttamente dal gommista (anche fossero stati 10 a gomma) cosicché, in caso di problemi con un pneumatico, sia lui a smazzarsi l'eventuale reso / etc.
Se sei di Bologna e non ti scoccia farti una 50ina di chilometri, posso darti il nominativo in privato.

Ciao, potresti fornire anche a me il riferimento? Ti ringrazio anticipatamente!
 
Indietro
Alto Basso