• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica GPS

Valesunny

Neoiscritto
Registrato
10 Aprile 2019
Messaggi
10
Punteggio reazioni
7
Provincia
TO
Kia
Stonic
Anno
2019
Ciao a tutti,
È da una settimana che non funziona il gps... è capitato a qualcuno di voi??
 
no, mai sentito prima sul forum... forse faresti bene a recarti in un centro di assistenza... nelle impostazioni del navigatore (non ricordo esattamente in che punto) c'è una pagina che ti fa vedere i satelliti ricevuti, niente anche lì?
 
Ciao a tutti,
È da una settimana che non funziona il gps... è capitato a qualcuno di voi??
Per caso hai aggiornato il sistema operativo del cellulare? A me è capitato dopo aver fatto l'aggiornamento e il mio concessionario mi ha detto che sono pieni di queste segnalazioni. Dovresti provare a sentire il tuo concessionario e farti fare l'aggiornamento dell'infotainment dell'auto, io andrò giovedì
 
?? cosa c'entra il cellulare?
immagino si riferisca al GPS del navigatore Kia... sulla Energy dovrebbe essere presente
Se si riferisce al GPS del cellulare forse meglio che chieda su un forum relativo alla marca/modello del suo dispositivo, non su un forum dedicato alle auto Kia :D
 
?? cosa c'entra il cellulare?
immagino si riferisca al GPS del navigatore Kia... sulla Energy dovrebbe essere presente
Se si riferisce al GPS del cellulare forse meglio che chieda su un forum relativo alla marca/modello del suo dispositivo, non su un forum dedicato alle auto Kia :D

avevo visto GPS generico e ho pensato fosse il cellulare visto che mi trovo nella sua stessa situazione, non avevo fatto caso che avesse la energy
 
Indietro
Alto Basso