• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Gravity Blu

sebamal

Utente attivo
Registrato
19 Luglio 2017
Messaggi
255
Punteggio reazioni
92
Provincia
GE
Kia
Niro
Anno
2017
Come vedete questa colorazione? Particolarmente delicata?
 
La mia è di quel colore, con scarsa luminosità sembra nera. Di giorno con il sole o la sera sotto illmuninazione artificiale si vede bene il blu. L'ho anche già lavata in un autolavaggio con i rulli, e a parte non lavarla bene, non ho visto problemi o segni. È un blu meno appariscente del cerulean.
 
Ho fatto un giro di prova con la Gravity Blu quando sono andato a scegliere l'auto. Personalmente non mi dispiace come colore. Considera solo che e' molto scuro (inizialmente pensavo fosse nera..).
 
La mia è di quel colore, con scarsa luminosità sembra nera. Di giorno con il sole o la sera sotto illmuninazione artificiale si vede bene il blu. L'ho anche già lavata in un autolavaggio con i rulli, e a parte non lavarla bene, non ho visto problemi o segni. È un blu meno appariscente del cerulean.

ciao @TIM22BERSO adesso ti arriverà una cazziata per aver lavato l'auto presso autolavaggio con i rulli :D:D:D.
Io ho una cerulean, spero di incrociare una gravity a breve per vedere come è.
Ciao.
 
Io ce l'ho ed è molto scuro. Pensavo fosse piu chiara e fono ad oggi praticamnete tutti mi hanno detto bellissima nera.

La cosa bella è che fa tutt'uno con i finestrini posteriori scuri.

Se fosse stata una via di mezzo tra il nero e il cerulean sarebbe stata più bella
 
@Kpax , prima o poi ti beccherò: è un colore che incuriosisce molto anche a me.
 
ciao se vi e` possibile potete postare una foto .....
 
Domani sperando sia una bella giornata posto delle foto. Naturalmente la Niro non è appena uscita dall'autolavaggio
 
Prima di farla immatricolare dal concessionario e poi alla luce del sole.
20170523_173813.jpg
20170722_000237.jpg
 
Ultima modifica:
colorazione stupenda.......
 
Invece della gravity blu che sembra quasi un black potevano proporre un silver... avrebbero avuto una gamma di tonalità completa.
 
Veramente un bel colore che non avevo preso in considerazione.... Dalla locandina è piuttosto difficile capire la reale tonalità.
 
Azz sembra piu' nero che Blu. comunque è molto bello
 
Indietro
Alto Basso