• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore GT 6^ marcia di riposo?

come scritto in un altro tread, la più vicina alla mia zona per fare un test è a SOLI 500 KM...come dire dietro l'angolo!!
E ripeto un forum è bello (almeno lo sarebbe, ma a volte mi pare di no...) xchè servirebbe a scambiarsi opinioni magari per non doversi fare 1000 km a/r per un test..
Sai, non ci ero arrivato che la cosa migliore era fare un test drive!!
Ma dove abiti?
 
ma non mi dire!
se non me lo dicevi tu, non ci sarei arrivato :(:(:(
sei stato veramente molto utile! :):):)

vedo che ti attieni all'argomento del tread.....
lo hai letto il titolo?:old:

Sai, non ci ero arrivato che la cosa migliore era fare un test drive!!

Mi sembra che Sandro88,stia cercando di aiutarti,come poi tutti qui nel forum, cercare di avere un comportamento un pò meno strafottente magari no?
 
Bho, se hai trovato tutte queste cose che non ti piaccio, vai su altre marche di auto!
Personalmente, condivido in pieno l'opinione del buon @Sandro88: sembra che, prima ancora di provare/acquistare la Proceed, tu abbia già trovato un consistente (IYHO) numero di difetti e/o aspetti discutibili relativi a questa vettura... Se pensi che, in futuro, potresti pentirti dell’acquisto, sei ancora in tempo per scegliere un’altra auto, magari di un’altra marca ;). Potresti rammaricarti molto - e molto a lungo - per un acquisto "importante" che, secondo te, potrebbe risultare sbagliato.
Fine OT :cool:.
 
Si infatti concordo con Sandro..qui si cerca di aiutarti ma se nn ti va bene cambia forum..vai in quello polacco e cerca qualcosa
 
Mi sembra che Sandro88,stia cercando di aiutarti,come poi tutti qui nel forum, cercare di avere un comportamento un pò meno strafottente magari no?

Aiutare è dare una info precisa o semplicemente rispondere ad una domanda coerentemente, non buttare sassi nello stagno rispondendo ciò che passa per la mente...
Un mio bravo professore, l'unico davvero bravo che avevo alle superiori e che infatti poi è diventato rettore universitario, diceva sempre "A domanda precisa, risposta precisa"
Ovviamente avrai da ridire anche su questo, ma poco importa
Ma tanto Daniel è evidente, ed è inutile che neghi, che mi hai preso di mira e ti stò poco simpatico, beh la vita va avanti lo stesso
Ti auguro ancora bellissime cose e grazie
 
Indietro
Alto Basso