• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto Guasto sistema ibrido gestione batteria

The_mayor

Utente ben noto
Registrato
11 Luglio 2022
Messaggi
914
Punteggio reazioni
444
Provincia
GE
Kia
Sportage
Anno
2022
Questa mattina salgo in auto per andare al lavoro e tadaaaa, display con bellissima notizia, guasto sistema ibrido, guasto gestione batteria!
Domani vado in officina e vediamo un po cosa mi raccontano, spero più che altro che risolvano in tempi brevi, un guasto può sempre capitare.
 
Fa piacere sentire queste notizie quando tra due giorni dovrò ritirare la mia.
Magari la sfiga ha posto la sua attenzione su @The_mayor e per adesso è appagata....
Si certo un guasto ci può stare ma dopo un anno fa rodere il cuu...ore. Volendo vedere il bicchiere mezzo pieno l'auto è in garanzia ma caa...spita!
 
Cose che capitano domani vado in officina e vedo, per ira rimane l'errore in memoria ma l'avviso è sparito
 
Sparito tutto, vediamo domani mattina cosa succede.
 
Allora, il problema non si è più ripresentato, in officina mi hanno detto di usare la macchina e vedere se si presenta, tanto in settimana prossima ci devo ripassare per la batteria 12v che probabilmente si è solfatata e non ha più capacità
 
Allora, il problema non si è più ripresentato, in officina mi hanno detto di usare la macchina e vedere se si presenta, tanto in settimana prossima ci devo ripassare per la batteria 12v che probabilmente si è solfatata e non ha più capacità
Batteria fuori in solo un anno ?
 
Si probabilmente rimanendo ferma a Livorno per più di un mese ha solfatato
 
Batteria fuori in solo un anno ?
Mi è successo anni fa con una Opel Corsa, batteria KO in 6 mesi; la stessa auto nel primo anno: cavo del cofano rotto la prima volta che l'ho usato, lampadine della targa perennemente bruciate, la batteria citata sopra ed il sistema dei vetri elettrici che ogni tanto smetteva di funzionare. Quando un auto nasce male. Rivenduta dopo 3 anni.
 
Mi è successo anni fa con una Opel Corsa, batteria KO in 6 mesi; la stessa auto nel primo anno: cavo del cofano rotto la prima volta che l'ho usato, lampadine della targa perennemente bruciate, la batteria citata sopra ed il sistema dei vetri elettrici che ogni tanto smetteva di funzionare. Quando un auto nasce male. Rivenduta dopo 3 anni.
Che disastro...
 
Succede, a me è successo con un qashqai nel 2009, solo problemi, dopo 4 anni l'ho passato a mio padre ed ha smesso di dare rogne, si vede che gli ero antipatico, mentre con ford manco una lampadina ho cambiato
 
Salve vi ripropongo il problema start&stop non funzionante su una macchina di 3 mesi, che probabilmente è legato alla batteria che non si ricarica pienamente, ad altri succede? In officina non riscontrano problemi ma non funziona mai!
 
Quanti Km fai al giorno / continuativi?
 
12+12 o di più
 
Indietro
Alto Basso