• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
Icona risorsa

Guida per la creazione di file per POI personali 2018-06-16

Per qualsiasi chiarimento, non esitare a chiedere @Chef979 ...
 
Cari amici, purtroppo, dopo l'ultimo aggiornamento del navigatore fatto il 19 gennaio 2021, ho scoperto che non esistono più i POI personali... proverò a fare delle prove con la rubrica, sperando che si possano ancora inserire dei nuovi punti, come facevo nella guida già pubblicata...
 
... veramente? Bella :poo:
 
come promesso, stavo cercando di creare un programma per poter facilmente modificare la rubrica, ma... stamattina ho fatto l'ultimo aggiornamento (quello che è possibile scaricare dal sito ufficiale Kia) e con grande sorpresa ho scoperto che sono state tolte anche le funzioni di import ed exoprt della rubrica... ormai il solo modo è inserire un indirizzo o una coordinata direttamente nella gestione della rubrica dell'Infotainment con il tasto "Aggiungi" nella sezione "Posizioni salvate"...
A seguito di questo, abbandono definitivamente lo studio che stavo conducendo sui file esportati, visto che non si può più fare nulla dall'esterno.
 
errata corrige: la funzione di import/export esiste ancora: è stata spostata in Impostazioni navigatore/funzioni automatiche/dati personali... trovato per caso... :mad:

continuo a studiare...
 
oggi ho fatto una brutta scoperta, ma devo ancora fare delle verifiche... mi sa che la rubrica è stata limitata a 50 punti... ho provato a caricare un precedente file che aveva 86 località, ma ne ha caricate solo 50....
 
ho verificato ora... la rubrica è stata limitata a 50 posti... se si tenta di aggiungere un ulteriore sito, ti fa fare la ricerca, ma al momento di salvare dice che è stato raggiunto il limite massimo di elementi e chiede di cancellare altri dati per far spazio a quelli nuovi...
i nomi dei POI solo stati limitati a 32 caratteri.
 
Indietro
Alto Basso