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generico Ha senso EV6 nel 2024?

Ieri sera l'ho ordinata.
Ho optato per una Air Special Edition perchè gli interni della GT Line proprio non mi piacciono. Con la Air Special Edition rinuncio ai dettagli frontali della GT line che sono più carini e qualche altro piccolo dettaglio di cui mi interessa relativamenente.
Guadagno però interni tutti neri che sono molto meglio della GT Line bicolore.

Peso fondamentale sulla scelta il fatto che le Air Special Edition sono disponibili, le GT line vanno ordinate, ma non ha senso aspettare 6 mesi per un'auto che tengo 3 anni.

Grazie a tutti per i consigli!
 
Benvenuto tra noi anche a me il bianco delle costine dei sedili e dei pannelli della gt line non e mai piaciuto e visto che il mio obiettivo era la GT appena e arrivata in concessionaria dopo aver percorso 2000km l'ho data indietro.
 
Notizie poco confortanti controllato che c'e un nuovo aggionamento rilasciato il 22 nella mia va sostituita la centralina ICCU e il fusibile sotto la batteria principale, la centralina e' stata ordinata ma in Italia il magazzino e' sprovvisto abbiamo rimontato il sedile posteriore ricollegando i soli due connettori che erano stati disconnessi dopo aver disarmato la batteria.Esco dall'officina mi compare sul display una scritta che non avevo mai visto accessories parcheggio la macchina all'ombra vado come di prassi a salutare tutti gli amici rimonto e cerco di ripartire ma le marce non si mettono resta fissa su neutral.Chiamo il capoofficina che collega il computer controlla che non compaiono errori ma non c'e verso allora fa il reset delle impostazioni riportando il tutto alla configurazione da fabbrica ma niente,ed e comparso un messaggio che c'era un problema con l'adas.Quindi ho lasciato l'auto a Frosinone per sapere da che e' dipeso questo blocco mi hanno dato l'auto sostitutiva un'altra ev6 appena riescono a capire cosa a generato questo problema mi chiameranno spero che nel frattempo arrivi la centralina.
 
Speriamo di non avere questi problemi anche io...
Già ho fatto la ca***ta di ordinarla opaca e dopo ho scoperto che più difficile da mantenerla di una vernice tradizionale :su:
 
Speriamo di non avere questi problemi anche io...
Già ho fatto la ca***ta di ordinarla opaca e dopo ho scoperto che più difficile da mantenerla di una vernice tradizionale :su:
Non ti fare problemi, io ho la moto di quel colore, per la Yamaha si chiama Matt grey, dopo 8 anni è ancora perfetta, nessun accorgimento particolare
 
Speriamo di non avere questi problemi anche io...
Già ho fatto la ca***ta di ordinarla opaca e dopo ho scoperto che più difficile da mantenerla di una vernice tradizionale :su:
Non ti creare problemi la vernice e' ottima .
 
Notizie poco confortanti controllato che c'e un nuovo aggionamento rilasciato il 22 nella mia va sostituita la centralina ICCU e il fusibile sotto la batteria principale, la centralina e' stata ordinata ma in Italia il magazzino e' sprovvisto abbiamo rimontato il sedile posteriore ricollegando i soli due connettori che erano stati disconnessi dopo aver disarmato la batteria.Esco dall'officina mi compare sul display una scritta che non avevo mai visto accessories parcheggio la macchina all'ombra vado come di prassi a salutare tutti gli amici rimonto e cerco di ripartire ma le marce non si mettono resta fissa su neutral.Chiamo il capoofficina che collega il computer controlla che non compaiono errori ma non c'e verso allora fa il reset delle impostazioni riportando il tutto alla configurazione da fabbrica ma niente,ed e comparso un messaggio che c'era un problema con l'adas.Quindi ho lasciato l'auto a Frosinone per sapere da che e' dipeso questo blocco mi hanno dato l'auto sostitutiva un'altra ev6 appena riescono a capire cosa a generato questo problema mi chiameranno spero che nel frattempo arrivi la centralina.
Il famoso ghost mode (modo fantasma) dove la macchina non ti dà la possibilità di inserire alcuna marcia, che selezioniate R o D lei rimane in N.

Dovesse capitarvi, c'è un unico sistema. Spegnete l'auto, scendete, chiudete. Vi allontanate dalla vettura stessa in modo tale che la chiave transponder esca dal raggio d'azione di trasmissione / ricezione della vettura. Attendete 5 minuti abbondanti. Ritornate in auto ed il problema dovrebbe essere sparito.

Leggo con frequenza un forum EV6 tedesco ed uno americano, e sono diversi gli utenti ad aver vissuto questo problema e dopo vari tentativi, questa sembra essere l'unica soluzione.

La sostituzione dell'ICCU invece serve a risolvere il problema della frequente scarica totale della batteria di servizio da 12V.
 
Benvenuto tra noi anche a me il bianco delle costine dei sedili e dei pannelli della gt line non e mai piaciuto e visto che il mio obiettivo era la GT appena e arrivata in concessionaria dopo aver percorso 2000km l'ho data indietro.

Ciao @Pisia52 un informazione..questo cambio lo hai effettuato senza rimetterci niente? Hai fatto solo uno switch con l’altra ev6? Se è così è fantastico!
 
Ho fatto anche quello che hai scritto ma non c'e stato verso fino a quando con il reset di fabbrica la macchina ha riconfigurato gli 80 parametri cosa che porta via dai 30/45 minuti tutto ritorna a funzionare,cosa effettivamente successa infatti dopo aver svuotato e riempito la ev6 sostitutiva sono andato a vedere se per caso era tornato tutto a funzionare e si sembrava tutto sparito.Ma l'ho lasciata lo stesso l'hanno provata e sono tornato poi a riprenderla.
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Ciao @Pisia52 un informazione..questo cambio lo hai effettuato senza rimetterci niente? Hai fatto solo uno switch con l’altra ev6? Se è così è fantastico!
il cambio e' costato perche' la differenza tra la la GT e la GTLine e' di 15000 euro ma era la GT che volevo, adesso aspetto che esce il restyling anche se il frontale non e' che mi fa impazzire.
 
il cambio e' costato perche' la differenza tra la la GT e la GTLine e' di 15000 euro ma era la GT che volevo, adesso aspetto che esce il restyling anche se il frontale non e' che mi fa impazzire.
Quindi se avresti fatto un cambio con un altra kia ev6 dello stesso valore solo ad esempio cambiando colore..sarebbe stato gratis continuando a pagare le stesse rate? Hai il finanziamento con kia del valore futuro garantito giusto?

Interessante come cosa..grazie del tuo tempo e delle tue utili informazioni ;)
 
Ho cambiato perche volevo la GT e le auto le pago in contanti niente finanziamenti.Se non usciva la GT mi sarei tenuto la GTLine che era poi del colore che volevo l'unica cosa che non mi andava era il colore bianco delle costine dei sedili e pannelli porta.
 
... "ma era la GT che volevo, adesso aspetto che esce il restyling anche se il frontale non e' che mi fa impazzire"...
Anche io sarei propenso a prendere la GT restyling e la nuova firma frontale invece non mi dispiace affatto (hai visto quella della gt line che ha anche la striscia led nella parte superiore della mascherina?). Tanto più se fanno aggiornamenti simili alla ioniq 5 N (che se non fosse per la linea così anonima sarei già andato ad ordinare)... Più ritarda ad arrivare il modulo batteria più dovranno farmi sconto sulla nuova... ? ? ?
 
@Pisia52 ma la tua ex GT line l'hanno venduta?
 
Quindi Silvano vuoi dare dentro la tua bellissima GT per quella nuova ?
 
@Pisia52 ma la tua ex GT line l'hanno venduta?
No e' ancora in salone perche' a Frosinone il mercato delle elettriche non va.
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Quindi Silvano vuoi dare dentro la tua bellissima GT per quella nuova ?
Pio devo vederla dal vivo perche acquistare un auto identica alla mia alla quale e' stato fatto un leggero restyling non credo abbia senso.
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MIRACOLO poco fa mi ha chiamato il responsabile del magazzino confermandomi l'arrivo della centralina ICCU e del mega fusibile la prox settimana gliela porto e faccio fare anche la riverniciatura del paraurti anteriore che una stronza mi ha graffiato senza dirmi niente purtroppo me ne sono accorto tardi ,meno male che ho la kasko.
 
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