• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Ho fatto un danno 🙃

forza72

Utente ben noto
Registrato
19 Ottobre 2017
Messaggi
1.074
Punteggio reazioni
527
Provincia
MC
Kia
Stonic
Anno
2018
Buona sera , purtroppo come un pirla ho fatto un danno, come si vede dalla foto 😌😭🤷.
Oltre a questo però ho pure lo sterzo che non è più preciso ... Secondo voi la spesa sarà di? Però devo vedere se riesco a farla entrare come danno sull'assicurazione.
Grazie
IMG_20230129_091906.jpg
IMG_20230128_225411.jpg
 
Hai sbattuto anche col cerchio contro un panetto di cemento perche non capisco il problema dello sterzo. La portiera posteriore mi sa che e' da cambiare e la spesa non te la so quantificare urge visita dal magazzino della concessionaria.
 
Dalle foto non si capisce molto.
La botta è profonda? E mi pare su entrambi gli sportelli....
Boh, non saprei!
Il problema allo sterzo è sorto con questa botta ( anche se non capisco come potrebbe)o è una cosa a parte?
 
Insomma direi che la botta c'è, credo che il minimo sia 1500 euro dato che dovranno rifarti la fiancata .
 
Aria... proprio un bel danno... però penso che @Pio Sia stato troppo ottimista, se, come dice il buon @Pisia52 , lo sportello è da sostituire, il danno è molto maggiore di 1.500 euro... l'unica è farla vedere da un carrozziere e fare un preventivo, se poi hai anche danni allo sterzo, il prezzo sarà anche più alto...
 
Praticamente stavo parcheggiando e c'erano degli alberi ogni tanto su questo posto e credo perché è successo tutto in 1 secondo che con la ruota ho sbattuto su l'albero e di conseguenza girando male ho preso albero...
 
Spero non si sia piegato il braccio dello sterzo ,per non rischiare fatti fare il preventivo dopo accurato controllo in officina kia poi decidi dove portarla.
 
Spero non si sia piegato il braccio dello sterzo ,per non rischiare fatti fare il preventivo dopo accurato controllo in officina kia poi decidi dove portarla.
Lo sterzo gira e un po' storto ..il cerchio è intanto perché ha toccato la gomma.
 
Lo sterzo gira e un po' storto ..il cerchio è intanto perché ha toccato la gomma.
Il fatto che sia storto dipende da un braccetto che si e piegato come mai non ti sei fermato il danno che hai fatto e notevole.
 
Il fatto che sia storto dipende da un braccetto che si e piegato come mai non ti sei fermato il danno che hai fatto e notevole.
Io mi sono fermato subito ma è stata una frazione di secondi..😔
Post automatically merged:

IMG_20230130_171559.jpg
 
Ultima modifica:
Ormai il danno è fatto ed è inutile piangere sul latte versato.
Piuttosto occhio che se giri in queste condizioni è potenzialmente molto pericoloso.
Hai la Kasko per caso?
Post automatically merged:

Per le portiere dipende come le vuoi fare sistemare. Cambiare la portiera posteriore è sicuramente la cosa più pratica ma ho visto che ci sono fior di carrozzieri che riescono a recuperare parti decisamente più incidentate. In una vecchia Opel Corsa io mi accontentati che mi stuccassero il cofano della macchina che si era ammaccato nella parte superiore... Ero finito sotto al paraurti di un camion Ah ah ah in cavolo di incrocio in cui forse era meglio che guardassi davanti anziché sistemare la stazione radio ... Errori di gioventù.
 
Ultima modifica:
La macchina ora sta dal carrozziere mi vede per lo sterzo così posso girare intanto poi la sistemerò. Niente kasko
 
Sportello anteriore sinistro anno 2019 777€+ iva
Sportello posteriore sinistro anno2019 685€ + iva
sconto al sottoscritto 30%
 
Non voglio che hai storto la ponte dietro. A me è successo con la 207 defunta. Solo per quella si trattava di ben 1800 euro pezzo nuovo più manodopera ma nel 2012. Spero per te che vada tutto per il miglio.
 
Indietro
Alto Basso