Emanuele Paris
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 44
AuguroniMi ha appena chiamato il conc. Giovedì arriva e vado a vederla e Lunedì o Martedì la ritiro...yeeeeeeeeeeeeeee!!!!!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AuguroniMi ha appena chiamato il conc. Giovedì arriva e vado a vederla e Lunedì o Martedì la ritiro...yeeeeeeeeeeeeeee!!!!!![]()
GRAZIEAuguroni
Speriamo che anche la mia era sulla stessa nave della tua!![]()
ma tu aspetti una Rio?Lui ha detto gliela consegnano questa settimana dal Faldo..il tuo conc che dice?
Ancora non lo sento, ma spero vivamente che era sulla tua stessa nave, anche perché sn quasi 6 mesi che ho ordinato la macchinaLui ha detto gliela consegnano questa settimana dal Faldo..il tuo conc che dice?
Sì aspetto una RioLui ha detto gliela consegnano questa settimana dal Faldo..il tuo conc che dice?
ma tu aspetti una Rio?
Incrociamo le dita! !!!Mah senti, nelle scorse settimane ho visto che a molti utenti sono state consegnate. Può darsi piano piano le stiano distribuendo..mah...
Auguroni a Valy per la macchina, Emanuele.. Dai che forse c'è anche la tua
Lo spero per te!!!
Yee!!!! Hai visto t'ho portato bene!!!! (Io son di LivornoAuto arrivata al porto di livorno! Evvaiiiiiii
Grande Valy 73Yee!!!! Hai visto t'ho portato bene!!!! (Io son di Livorno)
Grande! A me c vorrà Martedi/MercoledìAnch'io ritiro: venerdì ore 16:30!!!!!!!