• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne I ritiri dei nostri nuovi gioiellini

Estetica a parte, quando tocchi con mano la qualità generale della Carens non puoi che restarne soddisfatto. Guidandola ti rilassi e puoi ascoltare della buona musica in un ambiente molto curato con tutto a portata di mano. Ciao.
 
giovedi scorso ho ritirato la mia carens... ho fatto fino adesso pochi chilometri ma... molto contento!! mi sono trovato subito bene col cambio automatico e il pacchetto techno box è uno spettacolo!!
 
giovedi scorso ho ritirato la mia carens... ho fatto fino adesso pochi chilometri ma... molto contento!! mi sono trovato subito bene col cambio automatico e il pacchetto techno box è uno spettacolo!!
Buon divertimento!!!;)
 
Complimenti!bellissima.
Altro che chiavetta ,in Kia hanno le mie foto segnaletiche ...quando mi vedono arrivare spengono le luci :) :) :) scherzo ;)
Ragazzi man mano ve le consegnano potreste aprire un nuovo post nelle "auto degli iscritti" in modo da avere uno spazio tutto vostro da aggiornare nel tempo con eventuali modifiche estetiche,considerazioni personali e naturalmente tante foto ...
PS.il telo blu? Se lo sanno in Kia gli ritirano la licenza :) :) :)

non erano le banche che scappavano a una nostra richiesta :)
 
ma... la chiavetta usb... io non ce l'ho perchè erano rimasti senza, arriverà a giorni, come è e cosa contiene?
 
Ultima modifica di un moderatore:
ma anche il quadro base da messaggio di benvenuto, arrivederci e musichine varie quando si accende-spegne la carens?

Il mio e' un "Base" ed ha solo un Welcome quando accendi ed un Goobye quando spegni, nulla di piu'.
 
Confermo anche da me. Direi che ho anche io il base. Avevo capito che c'era il suono impostabile, ma non ho trovato come!!
 
ciao, qualcuno è in attesa di una Carens per fine Febbraio? (come me)
 
speriamo non ci siano sorprese. hanno parlato di 16 Febbraio a Livorno
io avevo data 7/2 a livorno, fra scarico e sdoganamento +- 10gg??? qualcuno sa come si chiamano queste navi che trasportano le auto che si potrebbero seguire su internet?
 
La mia era prevista x il 28 di febbraio e invece il conce mi ha chiamato dicendomi ke è già arrivata. Tra pratiche e altro dovrei andarla a ritirare martedì 10 febbraio
 
La mia era prevista x il 28 di febbraio e invece il conce mi ha chiamato dicendomi ke è già arrivata. Tra pratiche e altro dovrei andarla a ritirare martedì 10 febbraio
un mese prima?? be' fino a pochi giorni fa io avevo letto con lui 7/2... sarà un'altro carico
 
Indietro
Alto Basso