• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia ICE CUBE /autoradio cee'd

bubino01

Neoiscritto
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
10
Punteggio reazioni
2
Provincia
TN
Kia
Cee'd
Anno
2016
ciao a tutti, eccomi di nuovo qua per chiedervi dei consigli/indizi :p
Siete stati tutti stra gentili a rispondermi al topic precedente. cmq ho scoperto che lk'autoradio non è configurabile col car play neanche con l'aggiornamento. Ho pensato di optare alla sostituzione dell'autoradio magari mettendo una pioneer o qualcosa del genere. voi sapete consigliarmi che funzioni con iphone?

seconda domanda:
volevo chiedere se secondo voi era possibile installare i fari ice-cube sulla mia kia ceed che non sono presenti ma ci snono solo quell ibase vedi mia foto profilo. secondo voi è possibile?
 
IMHO, sarebbe necessario sostituire l'intero paraurti anteriore...
 
Ciao., x l'autoradio fai una ricerca su Google chiedendo "autoradio 2 din carplay" e vedrai che ne usciranno di tutti i gusti/prezzi..... X gli ice cube se lo chiedeva anche un proprietario di uno sportage... Non so come sia finita ma si pensa che possano esserci problemi di connessioni elettroniche...
 
in futuro cerca di aprire una discussione per argomento, giusto per tenere il forum ordinato, grazie :ciao:
 
Indietro
Alto Basso