• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi IL MIO CALVARIO

apallaria

Utente ben noto
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1.186
Punteggio reazioni
485
Provincia
TO
Kia
Niro
Anno
2018
PREMESSA:
HO la possibilità di acquistare l'auto con agevolazione fiscale. Questo è possibile farlo una volta ogni 4 anni. A me i 4 anni scadono il 30 di Settembre 2017.
Ho visto la Niro alla presentazione amore a prima vista.
Sono stato uno dei primi iscritti al forum in attesa che la fine di Settembre arrivasse per essere anche io possessore.
Vi ho sempre letto sbavando per voi geloso dei vostri acquisti.
A inizio luglio vedo un annuncio a Monza F.lli Mombelli Energy aziendale 22.800 con 3900KM.
Chiamo subito e previa caparra blocco la vettura con venditore compiacente che avrebbe atteso i primi di Ottobre.
Mi valutano la mia Vettura, una C MAx 2013 Titanium top di gamma (20000 prezzo di acquisto) 10000€. Accetto e attendo................................................................
Oggi arriva la chiamata del venditore:
V: Salve stavo guardando tutti i documenti e mi sono accorto di 1 problema
IO: Quale?
V: Credevo che la sua vettura fosse un 2016!
IO: 2016? Ma come le ho anche spiegato che dovevo attendere i 4 anni
V: purtroppo c'è stato un errore la valutazione della sua vettura è 5500€
IO: (Risata Nervosa da 20000 a 5500 in 4 anni C@@@o che Svalutazione!) ok abbiamo scherzato!
V: No purtroppo e così
IO: Ok domani ridatemi subito la caparra che la compro nuova a Torino e con i Full led.

Incapaci 1 sola cosa devono fare per lavoro! E poi ridicolo €5500 per un mezzo di 4 anni con 48000Km ed estetica da vetrina ma che fanno la carità?
A me a Torino affogando lo sconto la valutavano 12500 sul nuovo
Adesso mi ha detto che domani mi farà un preventivo sul nuovo. Io gli ho risposto: intanto fatemi il bonifico e rendetemi la caparra.
Poi il preventivo deve essere una proposta inrinunciabile e solo se versione Full led altrimenti Ciaone incompetenti...
E io resto ancora senza Niro
 
Roba da matti il niromane di primo pelo dopo un anno senza niro averlo saputo che avevi la c max te la vendevo a Roma l'ha presa un mio conoscente 90000km 2013 pagata alla ford 12000€ te possino e da un mese che l'ha presa.Stendiamo comunque un velo pietoso sul comportamento molto poco elegante delle concessionarie ,fatti ridare la caparra e monadalo a quel paese.
 
@apallaria dispiace e ti devo dire che anche io sono passato a monza dai f.lli mombelli e l'impressione non è stata delle migliori a cominciare dal test drive (prenotato con largo anticipo mentre ero ancora in vacanza in sicilia ) arrivo venerdi scorso e mi ritrovo con un dipendente che non conosce la macchina non sa che allestimenti abbia e non sa come funziona l'ibrido ... iniziamo bene ..... fatto il giro ho chiesto un preventivo (ovviamente ad un altro dipendente addetto alle vendite ) che non mi ha neanche fatto sedere e discutere , si è segnato su carta la mia mail e l'allestimento richiesto e mi ha liquidato.... senza parole
 
Ma la cosa che mi rode di più e che mi Han tolto la caramella di bocca. Mi sentivo già col deretano sopra la mia bella Niro e invece bho Tutto da rifare a da aspettare
@apallaria dispiace e ti devo dire che anche io sono passato a monza dai f.lli mombelli e l'impressione non è stata delle migliori a cominciare dal test drive (prenotato con largo anticipo mentre ero ancora in vacanza in sicilia ) arrivo venerdi scorso e mi ritrovo con un dipendente che non conosce la macchina non sa che allestimenti abbia e non sa come funziona l'ibrido ... iniziamo bene ..... fatto il giro ho chiesto un preventivo (ovviamente ad un altro dipendente addetto alle vendite ) che non mi ha neanche fatto sedere e discutere , si è segnato su carta la mia mail e l'allestimento richiesto e mi ha liquidato.... senza parole
Io ho avuto a che fare con Riva. Gentile ma alquanto saccente. Che roba!
 
Ma la cosa che mi rode di più e che mi Han tolto la caramella di bocca. Mi sentivo già col deretano sopra la mia bella Niro e invece bho Tutto da rifare a da aspettare
Io ho avuto a che fare con Riva. Gentile ma alquanto saccente. Che roba!
Andate da fll Novara a seregno ! Io L ho presa lì sono super gentili è molto preparati ...
 
Riprenditi la caparra e cambia lido ;)
 
PREMESSA:
HO la possibilità di acquistare l'auto con agevolazione fiscale. Questo è possibile farlo una volta ogni 4 anni. A me i 4 anni scadono il 30 di Settembre 2017.
Ho visto la Niro alla presentazione amore a prima vista.
Sono stato uno dei primi iscritti al forum in attesa che la fine di Settembre arrivasse per essere anche io possessore.
Vi ho sempre letto sbavando per voi geloso dei vostri acquisti.
A inizio luglio vedo un annuncio a Monza F.lli Mombelli Energy aziendale 22.800 con 3900KM.
Chiamo subito e previa caparra blocco la vettura con venditore compiacente che avrebbe atteso i primi di Ottobre.
Mi valutano la mia Vettura, una C MAx 2013 Titanium top di gamma (20000 prezzo di acquisto) 10000€. Accetto e attendo................................................................
Oggi arriva la chiamata del venditore:
V: Salve stavo guardando tutti i documenti e mi sono accorto di 1 problema
IO: Quale?
V: Credevo che la sua vettura fosse un 2016!
IO: 2016? Ma come le ho anche spiegato che dovevo attendere i 4 anni
V: purtroppo c'è stato un errore la valutazione della sua vettura è 5500€
IO: (Risata Nervosa da 20000 a 5500 in 4 anni C@@@o che Svalutazione!) ok abbiamo scherzato!
V: No purtroppo e così
IO: Ok domani ridatemi subito la caparra che la compro nuova a Torino e con i Full led.

Incapaci 1 sola cosa devono fare per lavoro! E poi ridicolo €5500 per un mezzo di 4 anni con 48000Km ed estetica da vetrina ma che fanno la carità?
A me a Torino affogando lo sconto la valutavano 12500 sul nuovo
Adesso mi ha detto che domani mi farà un preventivo sul nuovo. Io gli ho risposto: intanto fatemi il bonifico e rendetemi la caparra.
Poi il preventivo deve essere una proposta inrinunciabile e solo se versione Full led altrimenti Ciaone incompetenti...
E io resto ancora senza Niro
MA se hai un contratto in mano, come fanno? Dovranno pur rispettarlo.. Comunque probabilmente se guardi una nuova maga i in arrivo riesci spuntare anche un miglior prezzo su macchina nuova e full led...
 
Che schifo....io ho permutato una cmax titanium del 2008 con 140000km e con un usura da auto di 9 anni sia fuori che dentro, ho 2 figli e ho detto tutto, a 4500 euro compreso 1000 euro di kia per supportare le concessionarie alla permuta.
Ho preso una Energy pronta consegna bianca con iva al 4% e in totale 18000 euro.
 
Cavolo,
mi spiace, io sto aspettando l'immatricolazione della mia Niro Style dallo stesso concessionario !!!
In effetti non e' che il venditore mi è parso troppo professionale, però il prezzo finale è stato il più basso tra quelli che ho avuto.
 
Capisco che devono anche guadagnare sull'usato... guadagnare, non rubare! Forse ti conveniva provare a vendere da solo la tua auto.
 
Mi spiace tanto Apallaria..... Io comunque credo che una volta che loro ti hanno scritto su un contratto la valutazione non possono tirarsi indietro cosi facilmente......
 
Che schifo....io ho permutato una cmax titanium del 2008 con 140000km e con un usura da auto di 9 anni sia fuori che dentro, ho 2 figli e ho detto tutto, a 4500 euro compreso 1000 euro di kia per supportare le concessionarie alla permuta.
Ho preso una Energy pronta consegna bianca con iva al 4% e in totale 18000 euro.
Dove se posso chiedere

Grazie a tutti ma... la cosa è stata gestita tutta tramite mail.. Essendo a 200 km di distanza non ho firmato alcun contratto e quindi bho... vedremo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Incapaci 1 sola cosa devono fare per lavoro!

Lo dicevo che quel concessionario non è affidabile inoltre quando entri e chiedi un preventivo sembra di disturbarli e che ti facciano un favore a preparartelo, per la quotazione della mia Sportage del 2010 (tenuta benissimo) non hanno neanche voluto vederla (almeno fai finta), ma stiamo scherzando dai...
 
Lo avevo contattati ma non mi fanno preventivo se non visionando personalmente l'auto ( e ci sta'! ) Ma prima di fucilarmi 400km più autostrada e benzina per far visionare l'auto.. Cerco nelle vicinanze
 
Indietro
Alto Basso