• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi IL MIO CALVARIO

sicuramente ma nemmeno mandando qualche foto? Prova a chiedere del signor Giacomo e gli dici che il contatto ti è stato dato da Sebastiano che ha preso appunto una Energy bianca i primi di Agosto con iva al 4%
 
Proverò grazie ma quando chiamai mi rispose picche
 
Allora vi aggiorno. Ho girato un po di conce nella zona. 2/3 Preventivi.. Poi ho preso il preventivo più basso e ho rifatto il giro cambiando i venditori! Qualche mail alla fine ho spuntato 2 ottimo prezzi. prossima settimana decido. Chi in fase di firma mi regala di più prende il contratto.
Una scena ve la voglio raccontare.
Entro e faccio finta di essere distratto nell'apppggiare il preventivo sul banco del venditore col prezzo ben nascosto e subito lo ritiro in tasca. Lui fa il prezzo e poi mi dice ho visto che sta girando sono competitivo? Io No! bene quando ho scoperto le carte c'erano i tast o della calcolatrice che fumavano. Ha strappato 2 fogli alla fine mi ha detto: devo parlare con la direzione e le faccio sapere :D.
Credo che la prox settimana firmo. In famiglia ce indecisione sul colore per ora siamo a 1 Bianco (io) 1 cerulean e 2 rossi.
Siccome siamo in democrazia.....
Vi terrò aggiornati
PS credo che prenderò una Energy! Ormai dovrebbero essere tutte Full led.
Ho visto che la batteria servizi è stata rimossa dal vano bagagli anche sulla Style
 
Ultima modifica:
Allora vi aggiorno. Ho girato un po di conce nella zona. 2/3 Preventivi.. Poi ho preso il preventivo più basso e ho rifatto il giro cambiando i venditori! Qualche mail alla fine ho spuntato 2 ottimo prezzi. prossima settimana decido. Chi in fase di firma mi regala di più prende il contratto.
Una scena ve la voglio raccontare.
Entro e faccio finta di essere distratto nell'apppggiare il preventivo sul banco del venditore col prezzo ben nascosto e subito lo ritiro in tasca. Lui fa il prezzo e poi mi dice ho visto che sta girando sono competitivo? Io No! bene quando ho scoperto le carte c'erano i tast o della calcolatrice che fumavano. Ha strappato 2 fogli alla fine mi ha detto: devo parlare con la direzione e le faccio sapere :D.
Credo che la prox settimana firmo. In famiglia ce indecisione sul colore per ora siamo a 1 Bianco (io) 1 cerulean e 2 rossi.
Siccome siamo in democrazia.....
Vi terrò aggiornati
PS credo che prenderò una Energy! Ormai dovrebbero essere tutte Full led.
Ho visto che la batteria servizi è stata rimossa dal vano bagagli anche sulla Style
Che concessionari hai girato? Quale ti ha fatto il prezzo migliore? Grazie!
 
Per ora il miglior prezzo l'ho strappato a Collegno C.so Francia Kiatorino2. Mi sembra si chiama. Tra l'altro mi ha accolto un signore molto umile e cordialeSono in attesa da Kia Borgaro e Kia Ivrea ma... À Borgaro sono molto saccenti ed è quello che ha fatto fumare la calcolatrice. Ivrea attendo mail.
 
A me quello di corso Francia voleva vendere a tutti i costi il chr e parlava male della Niro o_O gentilissimo ma continuava a dire che la Toyota è un’altra cosa.. si vede che quel mese doveva spingere la chr :nonso:
 
bho dipende dal venditore io ho trovato un signore molto distinto. Il cognome strano non lo ricordo ma poi te lo scrivo. Ottima valutazione dell'usato. Quando gli ho detto che ero interessato a Niro mi ha subito condotto accanto allauto per mostrarmela.
Ti scrivo in privato
 
Scusa apallaria mi servirebbe per favore un chiarimento, io ho sia la IC 80% sia la H, ma non riesco a capire se abbia o meno diritto all'IVA al 4%, tu mi sai chiarire le idee? Grazie
 
Ultima modifica:
ho visto l'mp ma non ho avuto tempo di risponderti. Mi... se togli le abbreviazioni forse capisco la domanda poi ti rispondo tranquillamente in mp
 
A me davano per Astra turbo gpl 6500€ circa. Venduta a 10000.
Mentre a mio fratello è successa la stessa cosa del tuo preventivo in Renault in questi giorni. Gentaglia...

ps: guarda che per la Niro rossa non rende minimamente l'idea in foto. io sono estasiato dal fatto che mi hanno spinto in famiglia ad un colore che mai avrei considerato, è più bella di BELLISSIMA!
 
Grazie! alla fine sono contento del colore fino a che non lo vedo dal vivo me ne farò una ragione.. Comunque mettendo le conce in competizione alla fine ho ottenuto il meglio. Nel senso che ho ottenuto il miglior prezzo sul nuovo (senza ritiro usato) e la miglior valutazione dell'usato 9500€) Ottenibile.
Ho presa 1 Energy full led cosa chiedere di più... Inoltre se tutto va bene Sabato viene un privato a vedere la mia e credo me la fermi!
Quindi.... ora non mi resta che aspettare.
NB. Il venditore prima di firmare mi ha detto non chiedermi più nulla altrimenti rinuncio alla vendita che con sto contratto non ci sto guadagnando niente:D:D
Ovvio che non ci credo ma l'ho preso per esasperazione. Alla fine con IVA al 4 ho chiuso a 22700 Energy Red con ruotino,sensori anteriori kit ufficiale Kia, è vasca baule gomma originale.
 
Grazie! alla fine sono contento del colore fino a che non lo vedo dal vivo me ne farò una ragione.. Comunque mettendo le conce in competizione alla fine ho ottenuto il meglio. Nel senso che ho ottenuto il miglior prezzo sul nuovo (senza ritiro usato) e la miglior valutazione dell'usato 9500€) Ottenibile.
Ho presa 1 Energy full led cosa chiedere di più... Inoltre se tutto va bene Sabato viene un privato a vedere la mia e credo me la fermi!
Quindi.... ora non mi resta che aspettare.
NB. Il venditore prima di firmare mi ha detto non chiedermi più nulla altrimenti rinuncio alla vendita che con sto contratto non ci sto guadagnando niente:D:D
Ovvio che non ci credo ma l'ho preso per esasperazione. Alla fine con IVA al 4 ho chiuso a 22700 Energy Red con ruotino,sensori anteriori kit ufficiale Kia, è vasca baule gomma originale.
Io 23000, con le stesse identiche caratteristiche di contrattoI sensori anteriori? :eek:
 
Indietro
Alto Basso