• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Il mio cuore Niro

Se e' quella della foto in alto non ha l'adas questa sotto si anche se e' una energy
iu
 
@Luca4620 avrà fotografato una Niro in esposizione e non la sua che dovrà ritirare (oggi?)
 
Ho risposto solo in base a ciò che ha scritto lui :)
Non era riferito a Te voglio sperare che per il nostro amico quella non sia la niro che ha comprato perche se cosi fosse si deve rifar dare indietro i soldi.:)
 
Finalmente, dopo un’attesa snervante, ieri pomeriggio ho ritirato la mia Niro......non è quella della foto che ho postato ma questa che inserisco. E questa ha ADAS Pack... Ieri e oggi L ho provata...che fi**ta di macchina...fantastica!!! Ne sono già innamorato perso...e super geloso...
 

Allegati

  • FBC0CA9A-A20A-4D70-8291-C66614248DE2.jpeg
    FBC0CA9A-A20A-4D70-8291-C66614248DE2.jpeg
    124 KB · Visite: 78
Buongiorno ragazzi,
Sono quasi 2 mesi che guido la Niro e devo dire che sono meravigliosamente contento dell’acquisto. Veramente una bella macchina e fatta bene. Siccome si sta avvicinando la stagione invernale mi sto iniziando a informare x le catene. Non voglio prendere le gomme invernali in quanto non mi servono x i tragitti che faccio. Ho letto la vostra discussione di un paio di anno fa, ma non ho capito molto bene le cose. Non frequento posti con neve e ghiaccio. In 20 anni mai messe. Vorrei, gentilmente, solo un piccolo suggerimento. Ero orientato a prendere le Catene Da Neve Fibre tessili MICHELIN Pratica Grip Evoluzione N°07 / 225/45x18. Ok o potrei avere problemi di tocco di sospensioni, con la polizia, ecc...? Non voglio aprire discussioni inutili. Basta un si o no con perché. Grazie
 
Ho comprato le Maggi track 213 cosi non ho problemi se mi fermano perche ho capito una cosa in questo strano paese chiamato Italia tra polizia stradale,carabinieri,GdF,polizia locale polizia provinciale polizia fluviale e via dicendo se ti fermano troveranno modo e maniera per farti una multa ,quindi per non avere rogne fermati per informazioni presso una pattuglia della stradale e chiedi se ci sono impedimenti all'uso delle calze.
 
Io ho quelle citate da te. Le ho provate a montare e ci stanno senza problemi. Mai testate però su neve.
Da montare non sono difficili anche se lo spazio per far passare le mani è davvero poco e bisogna metterci un po’ di forza.
Avevo caricato anche una foto mi sembra in quel thread per far vedere gli ingombri. Io le abbino con gomme allseason e le userò solo in caso drammatico. Se no sto in casa.
 
Complimenti per la tua kia e un benvenuto tra noi da Pio .
 
Indietro
Alto Basso