• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni il porta occhiali!

Jimmyktm

Utente attivo
Registrato
8 Gennaio 2022
Messaggi
130
Punteggio reazioni
67
Provincia
RN
Kia
Sportage
Anno
2022
Stamattina entro nella Sportage ritirata ieri per posizionare le mie cose. Le chiavi di casa, il telepass... e vado per mettere gli occhiali nel porta occhiali sopra lo specchietto... che non c'è più. o_O . Nessuno di voi venendo da una delle Sportage precedenti ne sente la mancanza ?
 
In effetti sarebbe meglio averlo perché è una grande comodità. Ho visto in rete la vendita di un modello aftermarket.
 
L'hanno tolto??????
cioè le cose belle, utili che servono... via.. tolte 🤦‍♂️
 
Sul lato guida c'è l'incavo predisposto per la manglia si potrebbe applicare il porta occhiali che si può acquistare in rete.
 
Stamattina entro nella Sportage ritirata ieri per posizionare le mie cose. Le chiavi di casa, il telepass... e vado per mettere gli occhiali nel porta occhiali sopra lo specchietto... che non c'è più. o_O . Nessuno di voi venendo da una delle Sportage precedenti ne sente la mancanza ?
Eh già, hanno messo il pulsante SOS.
 
no comment... dopo che hanno toto tante funzioni al navigatore, adesso cominciano a togliere anche le parti dell'auto... possibile che non c'era altro posto per mettere il pulsante di SOS? mah... mi piacerebbe proprio sapere che passa nelle menti dei progettisti e di chi li approva...
 
E un accessorio molto utile e comodo ! Ma perché lo hanno tolto ?
 
Ormai si fanno tutti l'operazione col laser... 🤣
 
Nella Carens, sono 2 i portaocchiali. Comodità indubbia. Se non ci fossero, ci sarebbe da tenere i foderi portaocchiali dentro al cassetto ma non sarebbe molto pratico e sottrarrebbero spazio utile.
Sicuramente uno dei tanti modelli da applicare sui tappi della maniglia sul tetto farà al vostro caso.
 
E un accessorio molto utile e comodo ! Ma perché lo hanno tolto ?
Per risparmiare, è ovvio. Così, i PM Kia che propongono le soluzioni di "riduzione costi" ricevono gratifiche ed i clienti vengono privati di utili funzioni ...
 
E io mi tengo la mia 2018 che ha tutto 😁
 
Per risparmiare, è ovvio. Così, i PM Kia che propongono le soluzioni di "riduzione costi" ricevono gratifiche ed i clienti vengono privati di utili funzioni ...
Perdonami ricevono gratifiche ?????? Ma il cliente si trova in mano una vettura che non ha neppure un porta occhiali !
 
non è la sola casa automobilistica a fare risparmi mia moglie ha preso la nuova 500x red hibryda oltre a non avere il porta occhiali non ha neanche le maniglie posteriori che sono utilissime per salire e scendere e parliamo di una top di gamma. piacerebbe anche a me nella mia sportage avere il porta occhiali ma non vorrei che non lo hanno messo perche in quella posizione cè l'airbag ....
 
Indietro
Alto Basso