• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Illuminazione a led interna e subwoofer amplificato

Ciao a tutti.ho voluto mandarvi Delle foto dell'interno della mia stonic
.prima di tutto ho messo una illuminazione sul vano sotto cruscotto per illuminare USB e presa di corrente, poi ho sostituito le luci plafoniera con lampadine a led e prossimamente led anche sottoplancia zona pedaliera e passeggero che funzionano solo all'apertura della porta...illuminato anche il vano portabagagli
..per finire ho installato nel doppio vano un subwoofer amplificato della macron con filtri per gli altoparlanti anteriori...non ci credevo ragazzi ma ne vale la pena ...secondo me !!!! Buona serata a tutti.Vedi l'allegato 13342

Ciao, come hai fatto ad illuminare la console centrale? sto cercando anche io di fare una cosa del genere ma non trovo nessuna discussione...
 
Ho incollato una striscia di 3 led sotto i comandi della climatizzazione poi i due fili negativo è positivo me li ha messi l'elettrauto collegati all'apertura delle luci .. Poi ho preso un pennarello indelebile rosso il colore della strumentazione..
 
Ciao, volevo anch'io montare delle strisce led sotto la pedaliera + lato passeggero e zona piedi posteriormente. Vorrei che si accendessero solo all'ertura delle porte e si spegnessero all'accensione dell'auto, praticamente come la luce della plafoniera centrale. Dove posso prendere l'alimentazione? Qual'è il kit migliore? Non mi interassano RGB ma a luce bianca e senza telecomando.
 
Seguo anch’io, ho già illuminato il vano piedi anteriore, fisso che si accende con le luci anabbaglianti, e ho aggiunto un interruttore in modo da spegnerli se nei tratti notturni mi da particolarmente fastidio. Ora ho i led da mettere nel vano piedi posteriore ma quello vorrei collegarlo solo all’apertura porte quindi alla plafoniera, qualcuno ha uno schema dell’impianto elettrico per sapere dove prendere il positivo? O qualcuno che ha già fatto il lavoro
Gran bel lavoro, io per ora mi concentrerò sulla parte audio, ma una curiosità: cosa bisogna smontare per accedere ai connettori per prendere i segnali dalla radio per mettere un ampli, perché l'alimentazione viene diretta dalla batteria. In poche parole bisogna rimuovere il display a centro plancia, ma come?

ti metto il link di un video che era presente in una discussione per la rio, ma secondo me guardando la stonic può essere che sia identico il sistema
 
Seguo anch’io, ho già illuminato il vano piedi anteriore, fisso che si accende con le luci anabbaglianti, e ho aggiunto un interruttore in modo da spegnerli se nei tratti notturni mi da particolarmente fastidio. Ora ho i led da mettere nel vano piedi posteriore ma quello vorrei collegarlo solo all’apertura porte quindi alla plafoniera, qualcuno ha uno schema dell’impianto elettrico per sapere dove prendere il positivo? O qualcuno che ha già fatto il lavoro

ti metto il link di un video che era presente in una discussione per la rio, ma secondo me guardando la stonic può essere che sia identico il sistema

Visto, grazie, il lavoro l'ho gia fatto e confermo che per rimuovere la radio sulla stonic la procedura va bene.
 
Indietro
Alto Basso