• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Illuminazione consol centrale e radio

Aim81

Neoiscritto
Registrato
13 Settembre 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
RC
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2010
Un saluto a tutta la comunità
Volevo chiedere il vostro aiuto su un problema della mia cee'd sw 1.4 gpl.
Quando accendo le luci si abbassano troppo quelle della consol centrale, nello specifico si attenuano tammente che risultano inlleggibili di giorno, molto tenue di notte e le spie varie tra cui quella del condizionatore e ricircolo aria risultano come fossero spente, in realta rispondono normalmente ai comandi.
Non essendoci il regolatore di intensità presunovi sia un componente elettronico che, all'accensione delle luci, diminuisce l'intensità di quella del cruscotto per non dar fastidio durante la guida notturna.
Qualcuno mi sa indicare il componente da sostituire.
Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione
 
magari c'è un regolatore di tensione, ma chissà dove è... faresti meglio a chiedere in assistenza...
 
già fatto.
Ma anche loro non sanno da dove iniziare i mi hanno prospettato un fermo di 3/4 giorni.
Fermo che non mi posso permettere dato che la macchina per me è uno strumento di lavoro
 
siamo alle solite dell'incompetenza dei meccanici... sanno solo sostituire un pezzo di uso comune, ma quando uno ha un problema diverso dal solito, non sanno mai che pesci prendere...
 
Indietro
Alto Basso