• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Illuminazione cruscotto

Ma e come se non ci fossero non ho mai usato la niro di notte , voglio sperare che almeno si vedano di piu.
 
Invece la intensità della luce del cruscotto non si può abbassare? Provata stasera mi sembra troppo intensa
 
Invece la intensità della luce del cruscotto non si può abbassare? Provata stasera mi sembra troppo intensa
Certo vai nel menu dove c'e l'icona che sembra un foglio sul volante in alto a destra , poi nei sotto menu che si aprono troverai la voce che ti interessa e le abbassi.
 
Scusate se riesumo il post, ma la luce ambiente c'è solo sulla evolution?
Nel manuale non è specificato, non ho trovato informazioni a riguardo e io non ho ancora la mia style..
Grazie
 
Per quel che ne so si .
 
La mia è una Style con Techno Pack presa a luglio e le luci ambiente ci sono. Io le ho impostate a blu e fanno un bellissimo effetto di luci soffuse
 
Si vede che le mettono insieme al techno pack detto tra noi non e che servano a molto .
 
La mia e settata sul blu come i riferimenti del muso.
 
La mia e settata sul blu come i riferimenti del muso.
Anche io penso la imposterò blu, considerando che è una Cerulean blue!
Ma devo ancora vedere com'è l'illuminazione generale del cruscotto e dei comandi, sto dando un'occhiata ogni tanto al manuale ma senza averla "tra le mani" alcune cose non capisco bene, nei disegni sono riportati anche schemi differenti
 
Indietro
Alto Basso