• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione illuminazione dei tasti del volante

andrew_ps

Neoiscritto
Registrato
6 Febbraio 2021
Messaggi
18
Punteggio reazioni
4
Provincia
MO
Kia
Niro
Anno
2018
Chiedo scusa per la domanda stupida , ma volevo chiedervi se ce illuminazione dei tasti o no? durante la guida notturna e ha visto che il volante rimane spento. qualcosa non va? o può essere acceso in qualche modo?
 
Ciao a tutti, visto che parliamo di volante e comandi al volante, secondo voi è possibile sostituire i comandi al volante con quelli della xceed??sono molto più belli in alluminio!!! io credo di si, credo che le misure siano identiche, qualcuno che mi conferma la cosa/fattibilità???
Grazie
 
Si sono identici. La fattibilità dipende dalla manualità. Bisogna smontare completamente il volante ecc....Okkio che c’è l’airbag. Stacca il fusibile per non correre rischi.
 
Ciao a tutti, visto che parliamo di volante e comandi al volante, secondo voi è possibile sostituire i comandi al volante con quelli della xceed??sono molto più belli in alluminio!!! io credo di si, credo che le misure siano identiche, qualcuno che mi conferma la cosa/fattibilità???
Grazie
Credo saresti il primo a farlo. Sarai tu a dirci se la cosa è fattibile.
 
Continuazione della storia. Per un mese ho aspettato l'appuntamento a casa madre (KIA). La mattina ho lasciato loro la macchina, la sera sono venuto a prenderla, ma mi hanno detto non aver fatto niente. Loro negano la garanzia perché il precedente proprietario non ha fatto la manutenzione nel 2020. (auto del 2018) L'ho acquistata all'inizio del 2021. Sono stato inviato alla concessionaria dove l'ho acquistata. Ma avevo già parlato con loro in anticipo - mi è stato detto di andare a casa madre, perché la garanzia KIA è di 7 anni. E così... :confused:
 
Purtroppo no tagliandi no garanzia Kia (bisognerebbe sempre informarsi preventivamente) ed è un peccato vista l'estensione temporale.
Comunque ne risponderà il commerciante che ti ha venduto l'auto.
 
@andrew_ps almeno ti hanno detto quale sarebbe il lavoro da fare?
In ogni caso, visto che Kia ti nega la garanzia, io mi metterei a smontare quel che c'e intorno al volante per seguire i cablaggi. Tutte le luci spente mi da l'idea di un problema di qualche connettore messo male, un cavo sfilato/tagliato...
 
non ha detto nulla in particolare. e ha parlato molto sgarbatamente. non c'è più voglia di andare da loro. Autogrifon Modena 👎
 
Ma saltando uno dei tagliandi di manutenzione obbligatori viene inficiata la garanzia su tutta l'autovettura?
Scusate la domanda ingenua.
Continuazione della storia. Per un mese ho aspettato l'appuntamento a casa madre (KIA). La mattina ho lasciato loro la macchina, la sera sono venuto a prenderla, ma mi hanno detto non aver fatto niente. Loro negano la garanzia perché il precedente proprietario non ha fatto la manutenzione nel 2020. (auto del 2018) L'ho acquistata all'inizio del 2021. Sono stato inviato alla concessionaria dove l'ho acquistata. Ma avevo già parlato con loro in anticipo - mi è stato detto di andare a casa madre, perché la garanzia KIA è di 7 anni. E così... :confused:
 
Indietro
Alto Basso