• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Illuminazione interna

Si come ti ha risposto @niromane te la tieni di scorta
 
Assolutamente si
 
Buona sera ragazzi, avevo bisogno di sapere se le lampadine interne della Rio sono uguali a quelle della Niro My19

Grazie
 
Buona sera ragazzi, avevo bisogno di sapere se le lampadine interne della Rio sono uguali a quelle della Niro My19

Grazie
Bisognerebbe che qualcuno avesse la niro 2019 e la rio. Oppure armarsi di pazienza, cercarsi i libretti di manutenzione di entrambi le auto e controllare.
 
Buona sera ragazzi, avevo bisogno di sapere se le lampadine interne della Rio sono uguali a quelle della Niro My19

Grazie
Io ho acquistato il kit per la stonic non questo sito se ti può essere di aiuto.
 
Il fatto è che mi deve arrivare in settimana la Rio evolution e dato che ho rifatto l’interno della Niro full led volevo sapere se avevano entrambe gli stessi lampadari.
 
Allora no scusami, non lo so...
 
Domanda per chi è si è già cimentato con il cambio delle luci interne: i led da 31mm fanno un po' di fatica ad entrare nell'alloggiamento delle luci parasole. In effetti, nonostante abbiano la stessa lunghezza delle alogene, sono più bombate sulla parte finale. Qualcuno ha affrontato lo stesso problema? Grazie
 
Le linguette metalliche che tengono la lampada (alogenana o Led) le puoi allargare qualche mm per inserire il siluro Led.
 
Indietro
Alto Basso