• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione led vano piedi abitacolo

Cosimo77

Utente attivo
Registrato
25 Aprile 2018
Messaggi
70
Punteggio reazioni
29
Provincia
FC
Kia
Carens
Anno
2018
ciao a tutti,
devo installare le classiche strisce led zona piedi nei posti anteriori, tralasciando gli accessori Kia originali e la guida presente qui sul sito, ho un dilemma strano da sottoporvi:

mi sono procurato il rubacorrente da mettere sulla fusibiliera, e ho fatto un po di prove.. mi sono reso conto che se prendo il +12 dal fusibile dei led abitacolo o dal Multimedia(radio), anche con la macchina spenta, la striscia rimane sempre accesa.....mi suggerite un uscita servizzi che si arresta con lo speglimento dell'auto?
grazie mille
saluti
 
Collegata al multimedia dopo circa 10 min si spengono......
 
Si, se togli la chiave ed accendi la radio vedrai che per un po' funziona...
 
Probabilmente già aprendola gli dai corrente. Appena salito prova ad accendere la radio... Poi prova anche allo spegnimento....
 
Probabilmente già aprendola gli dai corrente. Appena salito prova ad accendere la radio... Poi prova anche allo spegnimento....

io l'ho collegato, chiuso la macchiana e ho guardato dal finestrino per 1 minuto ma rimaneva accesa.....
 
Si, temo lo vedrai acceso anche dopo qualche min in più..... Ma visto il basso consumo dei LED non credo sia un problema.....
 
Si, temo lo vedrai acceso anche dopo qualche min in più..... Ma visto il basso consumo dei LED non credo sia un problema.....

ho guardato ora il manuale.... sono un co*****e io... devo metterla qui

(14)
10A
INTERIOR LAMP
Luce cassetto plancia, luce bagagliaio, luce di cortesia SX/DX, luce abitacolo, luce consolle al padiglione, interruttore spia porta, luce piedi SX/DX, lampada portatile, interruttore spia porta, luce piedi SX/DX, lampada portatile
 
Meglio così........
 
Indietro
Alto Basso