• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Illuminazione tasti regolazione clima e ventilazione abitacolo

Tony Bassi

Neoiscritto
Registrato
24 Giugno 2023
Messaggi
13
Punteggio reazioni
5
Provincia
Roma
Kia
XCeed
Anno
2023
Salve,
ho notato che l'illuminazione regolazione temperatura clima e dei tasti fisici per velocita e modalità ventilazione abitacolo, varia di intensità.
Di giorno, mi è capitato di far fatica vedere la temperatura condizionatore impostata perché la luminosità del comando e dei tasti è bassa. Si tratta di una particolare funzione del sistema o c'è anomalia? Non lo fa sempre, ho cercato di capire se è per la bassa illuminazione ambiente esterno, ma ancora non sò dire se è per questo motivo. Questa mattina per esempio, camminando e cambiando direzione rispetto al sole, variava, per poi rimanere sempre illuminati in modo normale.
L'intensità del quadro strumenti è settata a 10di20.
Grazie mille e buona giornata.
 
l'illuminazione dei tasti (di colore rrosso) segue:
- l'intensità dell'illuminazione del quadro strumenti impostata col pulsante a sinistra del volante
- l'intensità della luce ambiente grazie al sensore luminosità. ovviamente si abbassa automaticamente quando è buio, così come fa il quadro strumenti. se non ti piace la funzione, la puoi disattivare dalle impostazioni http://webmanual.kia.com/STD_GEN5W/AVNT/EU/Italian/display.html

inoltre ho notato che i display delle temperature sono invisibili con gli occhiali da sole polarizzati (a causa dei led a segmenti con cui sono fatti)
 
l'illuminazione dei tasti (di colore rrosso) segue:
- l'intensità dell'illuminazione del quadro strumenti impostata col pulsante a sinistra del volante
- l'intensità della luce ambiente grazie al sensore luminosità. ovviamente si abbassa automaticamente quando è buio, così come fa il quadro strumenti. se non ti piace la funzione, la puoi disattivare dalle impostazioni http://webmanual.kia.com/STD_GEN5W/AVNT/EU/Italian/display.html

inoltre ho notato che i display delle temperature sono invisibili con gli occhiali da sole polarizzati (a causa dei led a segmenti con cui sono fatti)
Molto bene, grazie mille per la risposta e per le info.
Un caro saluto.
 
Indietro
Alto Basso