• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Imbottitura passaruote

  • Creatore Discussione Utente Cancellato 10066
  • Data di inizio
A propò di qualità costruttiva: ieri ho scoperto che la parte "femmina" della cintura di sicurezza posteriore centrale ha assicurato a sè il cavetto del sensore di allacciamento con ... un elastico da salumiere verde al quale sono stati dati due giri!!
Ma roba da matti, spero vivamente che gli assemblaggi più nascosti non siano stati fatti con lo stesso criterio.
E comunque ribadisco che il prezzo, almeno della mia Sportage Energy per la classe della vettura e considerando l'equipaggiamento, è concorrenziale.
Con 27.000 euro di listino (e sostanzioso sconto) a parità di allestimento, ci prendi una piccola X-cross, quindi che qualcosa sia meno "rifinito" ci sta pure.
Anzi io l'ho pagata il prezzo di una Clio 900 versione bella su strada.
Poi ho le lucine sulle maniglie e il supporto lombare elettrico o le trombe elettriche (che da una vita faccio aggiungere alle auto) ... voglio pensare che Kia abbia preferito usare le risorse per faccende di sostanza.
 
@Customs hai già aperto topics sugli argomenti cintura di sicurezza e led, parlane cortesemente solo in quelli e non in ogni topic che apri. ti ringrazio
 
Indietro
Alto Basso