• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Immagine del cruscotto dinamico

Ok da alcuni video si vedeva l'indicatore di carica nella modalità sport
 
Confermo, anche la mia è connessa (lo fa in automatico e da che ne so io non c'è modo di intervenire sulla cosa) e meteo, info live su traffico, parcheggi, benzinai etc funzionano tutti... L'unica cosa è il display dinamico che rimane sempre sul prato verde giorno e notte... Farò ulteriori prove, nel caso farò presente in occasione del tagliando a fine mese
Sei hai prato verde è perchè hai ancora installato Windows XP !! 🤣
 
Davvero??🤔 forse nellanuova Sportage, ...nella mia Proceed my 22 mi stavo proprio chiedendo perché l'opzione "CRUSCITTO DINAMICO" che pure nella mia c è, perché si chiamasse così.... a me non cambia nulla, forse un po' più luminoso di giorno e meno di notte ma sempre con lo sfondo del prato e cielo sereno/poco nuvoloso rimane,..... di certo non cambia col tempo.....😢......sarà una versiine più "povera" sulla Ceed / Proceed....?????
credo che devi in qualche modo sincronizzarlo con il meteo
 
Non ho fatto niente ed ha ricominciato a cambiare da solo... Mah 😁
 
Ma l'hai comprata a scatola chiusa??? (scherzo). io invece ho notato che il cruscotto seleziona ,modalità eco e sport fisse tra loro, invece vorrei (per esempio) memorizzare ECO in scenario 2 e Sport in scenario 3, ma non ci riesco....probabile non sia possibile ahah.
 
Ma l'hai comprata a scatola chiusa??? (scherzo). io invece ho notato che il cruscotto seleziona ,modalità eco e sport fisse tra loro, invece vorrei (per esempio) memorizzare ECO in scenario 2 e Sport in scenario 3, ma non ci riesco....probabile non sia possibile ahah.
Immagino che sia come su Proceed... tu puoi impostare:

  • Dinamico - e hai il prato verde, i tramonti e le gocce di pioggia
  • Fisso - Scegli uno dei 3 "cruscotti" disponibili
  • In base a modalità di guida - cambiando modalità di guida ti setta lui 1, 2 o 3, non modificabili o intercambiabili tra loro

Se ho capito bene su Sportage HEV c'è solo Eco e Sport... non so quindi se hai 2 o 3 cruscotti tra cui scegliere
 
Immagino che sia come su Proceed... tu puoi impostare:

  • Dinamico - e hai il prato verde, i tramonti e le gocce di pioggia
  • Fisso - Scegli uno dei 3 "cruscotti" disponibili
  • In base a modalità di guida - cambiando modalità di guida ti setta lui 1, 2 o 3, non modificabili o intercambiabili tra loro

Se ho capito bene su Sportage HEV c'è solo Eco e Sport... non so quindi se hai 2 o 3 cruscotti tra cui scegliere
se non ricordo male sono 4 modalità... e ognuna ha eco e sport bloccate tra loro. a me piace per ECO la modalità 1, mentre per SPORT preferisco la 2 (se non erro, quella più sportiva comunque).
 
credo che devi in qualche modo sincronizzarlo con il meteo
sisi avevo scritto quel post a settembre, avevo l'auto da poco più di un mese... di tempo stabile infatti... nel frattempo.. ho visto differenze nel cruscotto (finora, ma penso siano..tutte!) fra: giorno con sole, giorno poco nuvoloso, molto nuvoloso, pioggia (con gocce che.. scivolano sull'immagine.., tramonto, alba (sono diversi) notte, e per ultima, ghiaccio e ghiaccio + nevicata in corso! (con i fiocchi di neve che scendono copiosi....o_O) ce n'è a sufficienza! :D
 
sisi avevo scritto quel post a settembre, avevo l'auto da poco più di un mese... di tempo stabile infatti... nel frattempo.. ho visto differenze nel cruscotto (finora, ma penso siano..tutte!) fra: giorno con sole, giorno poco nuvoloso, molto nuvoloso, pioggia (con gocce che.. scivolano sull'immagine.., tramonto, alba (sono diversi) notte, e per ultima, ghiaccio e ghiaccio + nevicata in corso! (con i fiocchi di neve che scendono copiosi....o_O) ce n'è a sufficienza! :D
sì bellissimo!
 
QUI trovate le info riguardo alla modifica dello sfondo
 
E per chi non usa faccialibro?
Vai su impostazioni=>Tema Layout=>Tema del quadro. Togli il segno di spunta dalla voce "Collegamento a modalità di guida".
A questo punto puoi selezionare 4 tipi di schermo, tra cui quello dinamico.
 
Indietro
Alto Basso