• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Immagine del cruscotto dinamico

AldoBS

Neoiscritto
Registrato
10 Agosto 2022
Messaggi
3
Punteggio reazioni
2
Provincia
BS
Kia
Sportage
Anno
2022
Ho ritirato da una settimana la mia Sportage. Trovo l'immagine del cruscotto dinamico un po' noiosa, qualcuno ha notizie sulla possibilità di cambiarla?
 
hai 4 tipi di cruscotto e basta
 
E pensare che con alcune auto la strumentazione te la porti dietro uguale per sempre...
IMG_20220810_193529.jpg
 
Personalmente dei 4 tipi di cruscotto sono più che soddisfatto.
 
Ero abituato troppo bene col 3008
 
Un tema con la navigazione cartografica in primo piano sarebbe veramente utile e carino, ma comunque meglio di tante concorrenti
 
Ho ritirato da una settimana la mia Sportage. Trovo l'immagine del cruscotto dinamico un po' noiosa, qualcuno ha notizie sulla possibilità di cambiarla?
Beh però il dinamico cambia con il tempo con la luce , giorno o notte è carino.
 
Davvero??🤔 forse nellanuova Sportage, ...nella mia Proceed my 22 mi stavo proprio chiedendo perché l'opzione "CRUSCITTO DINAMICO" che pure nella mia c è, perché si chiamasse così.... a me non cambia nulla, forse un po' più luminoso di giorno e meno di notte ma sempre con lo sfondo del prato e cielo sereno/poco nuvoloso rimane,..... di certo non cambia col tempo.....😢......sarà una versiine più "povera" sulla Ceed / Proceed....?????
 
In effetti è una cosa strana...
Premesso che non lo uso perché preferisco il classico tachimetro etc., ricordo però che lo provai appena presa ed effettivamente l'immagine cambiava tra giorno e notte, e una volta che pioveva vedevo anche delle goccioline scorrere sul cruscotto.
L'ho riprovato ultimamente ma anch'io adesso ho sempre e solo l'immagine "diurna"... Sarà colpa di qualche aggiornamento?
 
In effetti è una cosa strana...
Premesso che non lo uso perché preferisco il classico tachimetro etc., ricordo però che lo provai appena presa ed effettivamente l'immagine cambiava tra giorno e notte, e una volta che pioveva vedevo anche delle goccioline scorrere sul cruscotto.
L'ho riprovato ultimamente ma anch'io adesso ho sempre e solo l'immagine "diurna"... Sarà colpa di qualche aggiornamento?
Allora, nella mia cambia notte giorno, tramonto, se piove mi fa vedere le goccioline che scendono nel cruscotto...tant'è che ho fatto scherzo a mia figlia (8 anni) dicendole che mi entrava l'acqua nello schermo ... 😂 😂 😂 . se non cambia è perchè non prende gli aggiornamenti meteo controlla che sia connessa.
ciao
 
È connessa almeno la mia perché le previsioni meteo sul display centrale da 10,3 sono aggiornate.....e anche perché funziona il remote control per la chiusura da remoto dell'auto,........
 
Allora, nella mia cambia notte giorno, tramonto, se piove mi fa vedere le goccioline che scendono nel cruscotto...tant'è che ho fatto scherzo a mia figlia (8 anni) dicendole che mi entrava l'acqua nello schermo ... 😂 😂 😂 . se non cambia è perchè non prende gli aggiornamenti meteo controlla che sia connessa.
ciao
Confermo, anche la mia è connessa (lo fa in automatico e da che ne so io non c'è modo di intervenire sulla cosa) e meteo, info live su traffico, parcheggi, benzinai etc funzionano tutti... L'unica cosa è il display dinamico che rimane sempre sul prato verde giorno e notte... Farò ulteriori prove, nel caso farò presente in occasione del tagliando a fine mese
 
Piccolo ot, nella modalità sport è possibile mettere il contagiri normale al posto dell'indicatore di carica?
 
Indietro
Alto Basso