Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh però il dinamico cambia con il tempo con la luce , giorno o notte è carino.Ho ritirato da una settimana la mia Sportage. Trovo l'immagine del cruscotto dinamico un po' noiosa, qualcuno ha notizie sulla possibilità di cambiarla?
Allora, nella mia cambia notte giorno, tramonto, se piove mi fa vedere le goccioline che scendono nel cruscotto...tant'è che ho fatto scherzo a mia figlia (8 anni) dicendole che mi entrava l'acqua nello schermo ... ? ? ? . se non cambia è perchè non prende gli aggiornamenti meteo controlla che sia connessa.In effetti è una cosa strana...
Premesso che non lo uso perché preferisco il classico tachimetro etc., ricordo però che lo provai appena presa ed effettivamente l'immagine cambiava tra giorno e notte, e una volta che pioveva vedevo anche delle goccioline scorrere sul cruscotto.
L'ho riprovato ultimamente ma anch'io adesso ho sempre e solo l'immagine "diurna"... Sarà colpa di qualche aggiornamento?
Confermo, anche la mia è connessa (lo fa in automatico e da che ne so io non c'è modo di intervenire sulla cosa) e meteo, info live su traffico, parcheggi, benzinai etc funzionano tutti... L'unica cosa è il display dinamico che rimane sempre sul prato verde giorno e notte... Farò ulteriori prove, nel caso farò presente in occasione del tagliando a fine meseAllora, nella mia cambia notte giorno, tramonto, se piove mi fa vedere le goccioline che scendono nel cruscotto...tant'è che ho fatto scherzo a mia figlia (8 anni) dicendole che mi entrava l'acqua nello schermo ... ? ? ? . se non cambia è perchè non prende gli aggiornamenti meteo controlla che sia connessa.
ciao
a me in sport compare solo il contagiri, ma non ho provato a cambiare cruscotto.Piccolo ot, nella modalità sport è possibile mettere il contagiri normale al posto dell'indicatore di carica?