• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Immagini ufficiali nuova Kia RIO

Cosa ne pensate?
 

Allegati

  • ckiario-004.jpg
    ckiario-004.jpg
    141,4 KB · Visite: 976
  • ckiario-003.jpg
    ckiario-003.jpg
    179,3 KB · Visite: 971
  • ckiario-002.jpg
    ckiario-002.jpg
    163,9 KB · Visite: 1.016
  • ckiario-001.jpg
    ckiario-001.jpg
    182,8 KB · Visite: 19.679
Return to: Kia Rio
Gli interni sono davvero spettacolari!!
Ricordano molto le Audi....la A1...
Screenshot_20160918-122643.png
 
l'estetica esteriore per me sono 10 passi indietro. internamente invece mi piace molto di più.
 
Io la Rio la ricompro quando la fanno 1.4TGDI !
Esteticamente non male, a me piace la i20, per cui non la giudico una macchina brutta, preferivo però la vecchia linea detto tra noi!
A vederla pare più compatta, gli interni hanno fatto un bel salto di qualità, spero in un allestimento più "lussuoso" dei soliti sediletti in tessuto scarni, magari un eco pelle per le versioni più accessiriate, e la possibilità di inserire un buon impianto audio (infinity sound system) all'acquisto!
Una versione sportiva non guasterebbe, specie se resa cattiva a dovere!
 
Io la Rio la ricompro quando la fanno 1.4TGDI !
Esteticamente non male, a me piace la i20, per cui non la giudico una macchina brutta, preferivo però la vecchia linea detto tra noi!
A vederla pare più compatta, gli interni hanno fatto un bel salto di qualità, spero in un allestimento più "lussuoso" dei soliti sediletti in tessuto scarni, magari un eco pelle per le versioni più accessiriate, e la possibilità di inserire un buon impianto audio (infinity sound system) all'acquisto!
Una versione sportiva non guasterebbe, specie se resa cattiva a dovere!
Io aggiungerei anche la possibilita' di avere i fari allo xeno o a led ... ;)
 
Io la Rio la ricompro quando la fanno 1.4TGDI !
Esteticamente non male, a me piace la i20, per cui non la giudico una macchina brutta, preferivo però la vecchia linea detto tra noi!
A vederla pare più compatta, gli interni hanno fatto un bel salto di qualità, spero in un allestimento più "lussuoso" dei soliti sediletti in tessuto scarni, magari un eco pelle per le versioni più accessiriate, e la possibilità di inserire un buon impianto audio (infinity sound system) all'acquisto!
Una versione sportiva non guasterebbe, specie se resa cattiva a dovere!
Ho visto la versione presentata all'ultimo salone con sedili in pelle traforata.
 
Ecco... Se uscisse un modello GT Line con un Turbo sotto....... Forse la 500 dovrei venderla..
La versione GT Line, anche se è un rendering, fatta in quel modo, mi butta fuori strada!
 
Molto bella, tra i20 e rio comprerei la rio solo per il fatto che di serie c'e' il navi con schermo da 5 pollici minimo. Sapete come mai non hanno piu' messo il 1100 diesel tricilindrico?
 
BELLA....BELLLLLLAAAAAAAAAAA:):):)o_Oo_Oo_O;);):):) se non fossi poverontolo.....
 
@aldo se ti può consolare non sei l'unico ad avere questo problema :D
 
Sono sincero, rivedendola il frontale non mi convince. Troppo massiccia la calandra inferiore e la mascherina è troppo sottile. Per me il frontale migliore lo ha la rio terza serie pre-restyling con la mascherina imporante, poi il progressivo assottigliamento prima della restyling poi della nuova rio non mi piace. Per il resto passi in avanti sul design delle fiancate, del posteriore (troppo culona con lunotto che sembra un oblo' la terza serie) e degli interni. Se prendiamo la rio quarta serie e la clio (la piu' venduta nel segmento B) per me il frontale della clio rimane migliore. Nella i20 la calandra inferiore grossa e la mascherina piccola vanno bene, nella rio non mi convincono. Per me anche il frotnale della sportage pre-restyling e' meglio di quello attuale.
 
Ma quando esce lo sa nessuno? :p
 
ssrà in commercio dal primo trimestre 2017!
 

Statistiche del sito

Discussioni
20.885
Messaggi
372.924
Membri
15.484
Ultimo iscritto
Geremia
Indietro
Alto Basso