• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Immatricolazione e sconto Color Pack

memmo

Neoiscritto
Registrato
30 Novembre 2017
Messaggi
20
Punteggio reazioni
15
Provincia
LT
Kia
Stonic
Anno
2017
Ho ordinato la mia il 14 ottobre 1.6 CRDI Enegry con il Color Pack 16 ad oggi ancora non è arrivata ma il concessionario dice che deve immatricolarla per forza in questo mese perchè altrimenti perdo lo sconto del Color Pack sapete dirmi qualcosa?
 
ok.. io l'ho ordinata il 17... facendo leva sui 90 gg previsti dalla casa ho ottenuto subito (almeno) la possibilità di lasciarla in concessionaria gratuitamente fino a gennaio.. qualora fosse arrivata dopo il 24... punta su questo..
 
A me non interessa immatricolarla a gennaio ma non vorrei, nel caso arrivasse nell'anno nuovo, pagare il Color Pack
 
Ho ordinato la mia il 14 ottobre 1.6 CRDI Enegry con il Color Pack 16 ad oggi ancora non è arrivata ma il concessionario dice che deve immatricolarla per forza in questo mese perchè altrimenti perdo lo sconto del Color Pack sapete dirmi qualcosa?
A me risulta solo lo sconto di 2300 euro. .. io ho ordinato fine novembre consegna metà febbraio
A me non interessa immatricolarla a gennaio ma non vorrei, nel caso arrivasse nell'anno nuovo, pagare il Color Pack
Ma se hai firmato il contratto paghi quello che c'è scritto.. non capisco questo durplus
 
A me non interessa immatricolarla a gennaio ma non vorrei, nel caso arrivasse nell'anno nuovo, pagare il Color Pack
beh.. leggi il contratto e se hai i 90 gg. sei a cavallo e poi avendola ordinata prima del 15 avrai preso il bicolor con il regalo stonic club no?!?!
tralaltro non possono chiederti soldi in più rispetto al preventivo/contratto firmato... attenzione. il mondo è pieno di disonesti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Si infatti ma non vorrei che il regalo del bicolr valga solo per quelle immatricolate entro l'anno
 
si chi era iscrissto allo stonic club entro il 7 ottobre poteva scegliere in omaggio delle cose e tra queste c'era il bicolor
 
C'era anche il bi color.. anche io sto aspettando però il concessionario mi ha detto se ti arriva la immatricoliamo 2018 ....ormai.
 
Scusa memmo, trovo che il problema sia solo del concessionario, qualora l'auto non venisse immatricolata entro l'anno è perchè non c'è l'auto! Se nel contratto stipulato è previsto il bi-color, pagherai la cifra prevista in fase di contrattazione riportata sull'ordine e basta.
 
Così dovrebbe essere e credo così sarà. Cmq spero ancora in babbo Natale
 
Ragazzi novità? Sono stato il giorno 23 in conce, il venditore mi ha detto che la mia stonic 1.4 mpi design pack bicolor dovrebbe arrivare questa settimana da loro, per immatricolazione 2018
 
Indietro
Alto Basso